“Pollo alle mandorle”
Recensione di Fei Yun Ge

Fei Yun Ge
Scegli la consegna a domicilio
Al n.116 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Zona 2
Recensito 9 settembre 2018

sono stato con la famiglia e ci vado spesso con gli amici, ma la qualità è sempre la stessa. ottima. è il solo ristorante cinese che ci ritorno dopo essere stato in tanti altri.
Provate, sicuramente rimarrete soddisfatti.

alewwwu, Responsabile relazioni pubbliche presso Fei Yun Ge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Ciao Nico D, ti ringraziamo per l’ottima recensione e per aver condiviso con noi e la community il tuo piatto preferito, il pollo alle mandorle.

Siamo entusiasti inoltre di essere il vostro punto di riferimento nella gastronomia cinese, e promettiamo di persistere su questa qualità.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non è il solito ristorante cinese. I cibi sono più ricercati, ci sono piatti molto particolari che variano, per altro, in basse all’anno dell’oroscopo cinese.
La cucina, inoltre, è molto curata, non ti sembra di mangiare la solita roba precotta ma piatti preparati con ingredienti freschi.
Molto buono il branzino con carciofi e bacche di goji, ma anche la pancia del maiale, le radici di loto fritte, giusto per fare qualche esempio, perché ogni volta ti perdi nel menu e vuoi assaggiare qualcosa di nuovo.
Il personale è molto cortese, l’ambiente piacevole, il parcheggio non proprio semplice.

Salve Viviana,

Ti ringraziamo per il tempo e per le belle parole che ci hai dedicato.

Siamo lieti che ogni volta siate attratti dall’esplorare e conoscere il nostro vasto menù.

Purtroppo il parcheggio scarseggia ma speriamo che non sia ciò ad impedirvi di venirci a trovare!

Recensito 3 settembre 2018

Avevamo voglia di mangiare cinese di qualità ed una veloce ricerca in internet ci ha portato a provare questo ristorante. La sala è piccola, e siamo stati fortunatissimi a trovare un tavolo per 2 di domenica sera senza prenotazione!
Personale premuroso e cortese, menù tra cucina italiana rivisitata e cinese tradizionale, con anche piatti particolari.
Tutto di buona qualità e sapore; ottimo il fritto, asciutto e croccante al punto giusto.
Ci torneremo sicuramente per provare piatti nuovi.

Salve Ivo,

Ti ringrazio per averci dedicato del tempo e per avere condiviso la tua esperienza!

Vi aspettiamo per conoscere tanti altri piatti del nostro menù, augurandoci che li possiate apprezzare come avete già fatto con la nostra frittura!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il personale è eccezionale. Hanno sempre un sorriso gentile. Sono educatissimi. Sono costantemente a preoccuparsi e a prendersi cura del cliente. Bello davvero. Sono troppo carini. Sulla location mi aspettavo qualcosa di più dalle recensioni. Quanto al cibo non mi è sembrato quello delle recensioni. Buono, ma non da fare la differenza o da dire "wow". Molta elasticità da parte del personale nel soddisfare eventuali esigenze alimentari e fanno più di quello che dicono essere in grado di fare. Bravissimi.

Salve CrazyTravelerLife,

Ci auguriamo di potervi rivedere al nostro locale in futuro e, con il consiglio e l’aiuto di qualcuno dello staff, scegliere dei piatti che siano una nostra specialita e che possa conquistarvi!
Non siamo un ristorante gourmet o sofisticato, non sperimentiamo e non osiamo, bensì cerchiamo di offrire bontà, freschezza e famigliarità, come se fosse una trattoria cinese, dove mangi bene e ti senti a casa.

Ti ringraziamo tantissimo inoltre per aver apprezzato il nostro servizio, un tale riconoscimento ci spinge a fare sicuramente di più e meglio.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da Valentina domenica scorsa e ci siamo trovati molto bene, locale pulito e ordinato, personale gentile, ottimi piatti di cucina cinese e giapponese ad un prezzo molto buono. Esci contento sazio e senza rimpianti. Bravi tutti. Torneremo di sicuro. Da provare sicuramente, tempura, ravioli, gamberi, spaghetti e il gelato fritto.

Salve Leslie,

Ti ringraziamo per la bellissima recensione e per i complimenti!
Saranno per noi una spinta motivazionale ad essere sempre così, magari a fare di più.

Gli utenti che hanno visto Fei Yun Ge hanno visto anche

Conosci Fei Yun Ge? Condividi la tua esperienza!