“Discreto”

Al n.204 in classifica su 500 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ottimi i dolci, caffè nella media, purtroppo però prezzi decisamente alti, anche se si è a Milano, credo sia eccessivo, così come le varie maggiorazioni.

Recensito 4 settimane fa

è un bar/pasticceria ma si può (e si deve) anche mangiare salato. Gli arancini ripieni di melanzane, di ricotta o di formaggio sono veramente squisiti e ho finalmente capito perché Montalbano li ama tanto; ma è buonissima anche la granita classica di caffè con panna, anche se io suggerisco la mia preferita: pistacchio e mandorla, superlativa!! Non c'è servizio ai tavoli, ma alzarsi per prendere le consumazioni è un sacrificio che vale la pena di fare, se poi si è così gratificati da quello che il luogo offre.

Recensito 4 settimane fa

Io e mio marito ci siamo recati un paio di volte per colazione ,essendo una coppia matura crediamo in certi valori come l'educazione ma in questo locale non esiste.
Per quanto riguarda i cannoli a volte sembravano del giorno prima ,non erano croccanti ma mollicci..
la signora fa dei caffe bruciati per ben due volte abbiamo bevuto i caffe bruciaci fatti da lei .
nei cannoli alla crema il sapore era troppo dolce nell' impasto della ricotta troppo pieno di zucchero e sapore di panna ,ci siamo domandati chi fa questi errori sgradevoli .
mi dispiace per questo commento ma è ciò che ho riscontrato.
la cortesia verso un cliente è importante .
un ultimo consiglio cercare di usare il bancomat visto che dite sempre no non tutti hanno soldi liquidi quando acquistano qualcosa di più costoso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima qualità dei prodotti, ben fatti per gli standard milanesi, il personale competente ma un po frettoloso

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la granita al pistacchio! Peccato che il personale non sia per nulla cortese! Non c’ero più andata proprio per questo è non so se ci ritornerò! Peccato!!!

Gli utenti che hanno visto La Siciliana hanno visto anche

Conosci La Siciliana? Condividi la tua esperienza!