“Discreto”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 15
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottimi i dolci, caffè nella media, purtroppo però prezzi decisamente alti, anche se si è a Milano, credo sia eccessivo, così come le varie maggiorazioni.

Recensito 23 maggio 2018

è un bar/pasticceria ma si può (e si deve) anche mangiare salato. Gli arancini ripieni di melanzane, di ricotta o di formaggio sono veramente squisiti e ho finalmente capito perché Montalbano li ama tanto; ma è buonissima anche la granita classica di caffè con panna, anche se io suggerisco la mia preferita: pistacchio e mandorla, superlativa!! Non c'è servizio ai tavoli, ma alzarsi per prendere le consumazioni è un sacrificio che vale la pena di fare, se poi si è così gratificati da quello che il luogo offre.

Recensito 21 maggio 2018

Io e mio marito ci siamo recati un paio di volte per colazione ,essendo una coppia matura crediamo in certi valori come l'educazione ma in questo locale non esiste.
Per quanto riguarda i cannoli a volte sembravano del giorno prima ,non erano croccanti ma mollicci..
la signora fa dei caffe bruciati per ben due volte abbiamo bevuto i caffe bruciaci fatti da lei .
nei cannoli alla crema il sapore era troppo dolce nell' impasto della ricotta troppo pieno di zucchero e sapore di panna ,ci siamo domandati chi fa questi errori sgradevoli .
mi dispiace per questo commento ma è ciò che ho riscontrato.
la cortesia verso un cliente è importante .
un ultimo consiglio cercare di usare il bancomat visto che dite sempre no non tutti hanno soldi liquidi quando acquistano qualcosa di più costoso.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità dei prodotti, ben fatti per gli standard milanesi, il personale competente ma un po frettoloso

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la granita al pistacchio! Peccato che il personale non sia per nulla cortese! Non c’ero più andata proprio per questo è non so se ci ritornerò! Peccato!!!

Gli utenti che hanno visto La Siciliana dal 1956 hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci La Siciliana dal 1956? Condividi la tua esperienza!