“Nella norma”

Al n.311 in classifica su 518 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Descrizione: Gelateria
Descrizione: Gelateria
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato non è dei migliori perché è troppo liquido e poco cremoso e alcuni gusti sono troppo dolci. i cannoli sono molto più buoni e preparati al momento. Il gestore è disponibile,simpatico e professionale e capace. I prezzi sono nella norma.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato ottimo e proprietario gentilissimo, di ottima compagnia. Ampia gamma di gusti e ottima presentazione! Lo consiglio a tutti!!

Recensito 29 aprile 2018

fa schifo non andateci orribilante pochissimi gusti e non buoni gelato scadente pochissima scelta negozio così così

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abitiamo vicino, passando abbiamo notato questa vineria molto intima e accogliente, entrando abbiamo trovato un titolare cordiale candele accese e musica jazz in sottofondo, vini pochi ma una buona selezione come anche gli affettati e i formaggi, perfetto per un aperitivo. Azzeccato questo nuovo abito scelto. Ci aspettiamo di assaggiare i vostri ottimi gelati abbinati a vini e birre selezionate.

Recensito 3 luglio 2017

Sono stato in questa gelateria sabato sera con degli amici.
Il gelato è artigianale e buono, ma purtroppo ci sono due pecche.
Innanzitutto la scelta non è molto ampia.
Inoltre, se non su nostra richiesta, il titolare non ci ha spiegato nulla del proprio gelato e della qualità degli ingredienti.
Fossi in lui, mi impegnerei sempre a raccontare il proprio prodotto perché farebbe la differenza con le altre gelaterie e sarebbe un valore aggiunto interessante per tutti gli avventori.

Gli utenti che hanno visto Il Buon Gelato Di Orazio hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Il Buon Gelato Di Orazio? Condividi la tua esperienza!