Recensioni (2’193)
1’132
1’132
35 - 40 di 2’193 recensioni
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato per lavoro in questo bellissimo hotel trovandomi molto bene. Il servizio è ottimo e lo staff preparatissimo. Colazione ottima. Le stanze sono silenziose. Sicuramente ritornerò qui per i miei impegni futuri.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Yveline C, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Gentile Viaggiatore5699,

la ringraziamo per la gradita recensione e per il tempo speso nello scriverla.

Auspichiamo di ospitarla presto e nuovamente al Grand Visconti Palace.

Cordiali saluti,

la Direzione

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Personale squisito e camere pulite ma.. avevo prenotato con booking una camera più entrata in piscina ..per poi, una volta giunti sul posto, scoprire che la piscina è chiusa di domenica ..fino al lunedì pomeriggio .
A mio parere occorrerebbe più chiarezza.
Colazione Ottima .

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Yveline C, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Gentile marcello m,

La ringraziamo per aver soggiornato al Grand Visconti Palace e per l’attenzione mostrataci dandoci riscontro riguardo alla qualità dei nostri servizi: la Sua opinione è importante per noi!

Ci scusiamo se non siamo stati in grado di rendere l'utilizzo della nostra SPA consono alle sue aspettative, le garantiamo che l'orario di apertura della sessa dal Lunedì al Sabato 15.00 - 21.30 è riportato tutti i siti web con i quali collaboriamo, tra cui Booking.

Augurandoci che quanto occorso non abbia condizionato irreparabilmente la sua opinione sulla nostra struttura, ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente come nostro gradito ospite.

Cordialmente.

Bernie Gallotta
Chief Concierge & Guest Relations

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino ma non all altezza delle stelle
Il centro benessere lascia a desiderare, in quanto sporco e con un ambiente per niente rilassante.
Le camere sono spaziose ma la polvere alberga indisturbata ovunque. Non credo ci ritornerò .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Yveline C, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

Gentile Rosina L,

La ringraziamo per aver soggiornato al Grand Visconti Palace e per l’attenzione mostrataci dandoci riscontro riguardo alla qualità dei nostri servizi; siamo sempre onorati di ricevere critiche che, se costruttive, ci aiutano a crescere e migliorarci!

Ci scusiamo se non siamo stati in grado di rendere il suo soggiorno consono alle sue aspettative ma come potra evincere dai molteplici commenti di altri Ospiti la pulizia è proprio uno dei "fiori all'occhiello" del Grand Visconti Palace e la nostra SPA è stata riaperta da poco più di un mese a seguito di lavori di ristrutturazione che hanno ricevuto il beneplacito di tante persone.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente come nostra gradita ospite.

Cordialmente.

Bernie Gallotta
Chief Concierge & Guest Relations

Recensito il 5 ottobre 2018

Ci siamo trovati molto bene. La stanza era molto bella e accessoriata. Carina l'idea di rifarci il letto quando siamo usciti per cena e di farci trovare i cioccolatini in stanza. Anche la piscina è molto spaziosa e nostro figlio si è divertito un mondo. L'unica cosa negativa è che il parcheggio è un po' troppo caro, ma considerati i prezzi di Milano dovevamo aspettarcelo. Forse prima di farci parcheggiare l'auto, potevano avvisarci sui prezzi. Per il resto tutto ok. Alla reception hanno pure dato un regalino a nostro figlio e neanche sapevano che ci sarebbe stato un bambino.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Yveline C, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018

Gentile Ilaria G,

la ringraziamo per avere condiviso l'esperienza di soggiorno presso il Grand Visconti Palace.

Siamo lieti abbia apprezzato la bellezza della camera e la qualità dei servizi. Rispetto al parcheggio, i prezzi, in linea con quelli delle strutture milanese di nostra medesima tipologia, sono esposti all'ingresso del garage; sarà comunque nostra premura fare presente al garagista di ricordare agli Ospiti di prenderne opportuna visione.

Auspicando di ospitare presto e nuovamente lei e la sua famiglia a Milano, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

La Direzione

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo per motivi di lavoro.
Devo dire che è un eccellente struttura....pulita....camere assolutamente confortevoli ed una colazione completa e molto variegata.
A due passi dalla fermata LODI T.I.B.B. della linea gialla che ti permette di raggiungere il centro di Milano in poco tempo.
Personale disponibile e molto gentile.
Una palestra piccola ma con tutti gli strumenti necessari.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Yveline C, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Gentile Luca B,

siamo lieti abbia apprezzato il suo soggiorno al Grand Visconti Palace e ne abbia messo in luce la qualità dei servizi e la posizione strategica.

Auspichiamo di ospitarla presto e nuovamente a Milano.

Cordiali saluti,

La Direzione