“Molto buono”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Riserve
Zona: Zona 2
Recensito 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Colazione domenicale da pavé dopo aver già assaggiato i dolci a Natale regalati da conoscenti: esperienza molto positiva , brioche alla crema fragranti, si sente il burro e non altro , crema alla vaniglia presente non eccessiva e saporita. Pane burro e marmellata buono, pane integrale eccellente ( tanto è che ho comprato poi una pagnotta) , confettura di lamponi buona , burro ghiacciato impossibile da spalmare. Cappuccini buoni. Servizio al tavolo 1€, prezzi elevati , coda fuori in attesa, Giudizio finale : molto buoni i prodotti , i lievitati e le creme. Ci sono alcune finezze da sistemare visto il prezzo non proprio popolare, il burro freddo gelato non si può servire , magari qualche tipo di zucchero in più o di decoro sarebbe opportuno per un locale che ha prezzi alti ma atmosfera tipo starbucks.
Carta american express non accettata

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’485)

5 - 9 di 1’485 recensioni

Recensito 9 luglio 2019

Son andato ha fare colazione allorché: il personale molto educato e gentile., e sappiamo che quello conta tanto non di che per parlare della parte della pasticceria ragazzi:le brioches varie scelta ma veramente spettacolare buonissimaaaaaaaaa sul serio ci torno veramente con piacere bravi sul serie così si fa'.provar per credere come ho fatto io .

Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bar, pasticceria molto carino. Arredamento essenziale, vintage. Per il servizio al tavolo c’è un supplemento. Abbiamo provato la treccia al caffè con crema e gianduia ottima, buono il cappuccino. Prezzi un po’ alti. Personale giovane e gentile

Recensito 27 giugno 2019

Qui ci vengo spesso per colazione rilassata, merenda con gli amici, e anche per bere una cosa al volo dopo il lavoro. Uno dei miei posti preferiti in città, personale sempre gentile, torte ottime, la brioche "la rossa" la mia consolazione di fronte alle avversità della vita. Battute a parte, un gran bel posticino: merita anche la coda per entrare, in alcuni momenti. Bravi!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 giugno 2019

Siamo stati un pomeriggio di Domenica con il locale quasi vuoto. Il servizio e' stato veloce e le torte sono sempre di ottima qualità (decisamente sopra la media).
Quello che mi ha un po' stupito è il coperto caricato al cliente posizionando il locale alla stregua dei maestri pasticceri molto più rinomati e famosi e con locali più centrali.
Abbiamo speso meno di Starbucks in Piazza Cordusio ordinando le stesse cose.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Pavé hanno visto anche

Conosci Pavé? Condividi la tua esperienza!