“Burrito ok, chili con carne un mapazzone”

Mexicali di via Valtellina
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3’067 in classifica su 8’747 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 19 - USD 32
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Zona: Farini
Recensito 8 dicembre 2020

Purtroppo di questi tempi, si parla solo di asporto, noi abbiamo preso un burrito e un chili con carne, il burrito un buon piatto, ben presentato e ben farcito, con buoni elementi, il chili invece era impresentabile, poteva essere dello spezzatino italiano o del chili messicano o forse del gulash ungherese, questo non si capiva, di sicuro si presentava male, comunque i piatti erano ben accompagnati con tacos e nachos e una salsina a parte, peccato per il mapazzone perché per il resto, consegna e conto ok

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 17 ottobre 2020

In zona Farini con mia moglie, torniamo in questo locale per un aperitivo. Le norme covid sono rispettate, tavoli distanziali, sparito il buffet, Il servizio è solo al tavolo.
Il personale è simpatico e professionale e offre un servizio buono e informale nello spirito del locale. l'accompagnamento alle bevande è vario e di buona qualità, in pratica una mezza cena. Arriviamo ai cocktail, la carta è ampia si può spaziare tra cocktail classici e moderni, ogni gusto trova soddisfazione. La qualità è sempre alta, i cocktail sono fatti come si deve e le basi alcoliche versate nella giusta misura. Se bevo un aperitivo mi deve dare soddisfazione come me la danno i cocktail del mexicali. Questa volta non ho fatto il bis anche se la voglia era forte!
Sarà per la prossima.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Preso da asporto. Burrito impresentabili con ingredienti insapori e un po’ disgustosi. Anelli di cipolla bruciati e strafritti. Mai più.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bel locale spazioso e con possibilità di cenare anche all'aperto. Le normative Covid sono rispettate.
Personale gentilissimo, sorridente e disponibile a spiegazioni e consigli.
Abbiamo assaggiato piatti differenti, tutti molto buoni e ben preparati.
La lista dei cocktail riesce a soddisfare tutti i palati.
Serata piacevole. Buon rapporto qualità/prezzo. Ritorneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 luglio 2020

Una squisita cena nel "giardino d'estate"! Io mi son fermata agli appetizers
(al Mexilcali le porzioni son sempre generosissime): onion rings (anelli di
cipolla impanati e fritti) e cheese sticks (bastoncini di formaggio impanati
e fritti),ho bevuto una Negra Modelo 8birra ambrata messicana: tutto
buonissimo!!! La prossima volta prenderò un burger vegano (zucchine,
carote, sedano, cipolla e riso basmati) accompagnato da baked potato
patata al cartoccio servita con burro) e una birra rossa doppio malto.
Premurosi e gentili i ragazzi e le ragazze dello staff!!!
MARINELLA CHIORINO

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Mexicali di via Valtellina hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Mexicali di via Valtellina? Condividi la tua esperienza!