“Ottima gelateria! ”

Al n.41 in classifica su 507 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fra le gelaterie di Milano che ho provato finora questa è sicuramente la mia preferita, il gelato è molto buono con una discreta varietà di gusti tra cui scegliere e il prezzo é più basso rispetto alla media di milano (un cono con due gusti molto abbondante costa 2.70€ contro i 3/3.50 di altre gelaterie). Il locale è molto carino, ha posti interni per sedersi ed é anche caffetteria (con caffè accompagnato da un buonissimo cioccolatino artigianale). Lo consiglio!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato squisito..io ho provato pistacchio salato e crema al croccante che erano davvero ottimi dal gusto delicato e non esageratamente dolce e stucchevole. Nota positiva sicuramente al cono.. Finalmente uno bello croccante e resistente.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Merende gelati torte mini creazioni di pasticceria e cioccolatini fantastici buonissimi dei veri capolavori. Se avete voglia di cioccolato non potete che andare da chocolat!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon gelato, nn eccellente, ma Comunque buono. Il cioccolato, presentato nelle varie versioni pare essere il loro punto di forza. Definirei il loro cioccolato buono, ma non eccellente.

Recensito 13 maggio 2018

Niente da dire. Nonostante non trovi particolrmente simpatici i gestori, il gelato è sempre una conferma. Ottimo, sia nelle numerose varianti di cioccolato, sia negli altri gusti. Pistacchio e fondente sono i miei preferiti.

Gli utenti che hanno visto Chocolat hanno visto anche

Conosci Chocolat? Condividi la tua esperienza!