“La serata e' stata cancellata (per covid), e' stato promesso un rimborso ancora non arrivato dopo 10 mesi!”
Recensione di Baia Luna

Baia Luna
Al n.7’022 in classifica su 8’677 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 6 - USD 45
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Zona 3
Descrizione: Il Baia Luna è famoso per le sue serate divertenti che iniziano con un ottima cena accompagnata nel week end dallo spettacolo di cabaret delle Drag Queen e a seguire musica commerciale - revaival con DJ fino alle tre di notte! Il giovedì serata Karaoke! Il Baia Luna è la location ideale per Addio al Nubilato, Celibato, Compleanni, Cene aziendali o per una serata divertente con gli amici!
Recensito 10 gennaio 2021

Ho prenotato un addio al nubilato all'inizio del 2020 che purtroppo causa Covid ho dovuto cancellare. Il responsabile mi ha confermato che avrei ricevuto il rimborso di 200 euro di deposito che ho pagato. Quel rimborso dopo 10 mesi non e' ancora arrivato e dopo numerosi messaggi sono ora arrivati ad ignorare le mie domande e richieste. Non posso commentare sul locale in se siccome non ci sono mai stata ma sicuramente dopo aver visto come gestiscono le cose non consiglierei a nessuno di prenotare questo posto.

Data della visita: maggio 2020

Recensito 5 gennaio 2020

Cena a menù fisso di livello abbastanza buono con capacità di adattarlo al volo a chi ha esigenze particolari.. intrattenimento non banale, abbasserei il volume della musica negli intervalli tra le esibizioni

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 7 dicembre 2019

Sono stata per una festa di compleanno ed eravamo una 15ina di persone.
Ci hanno portato solo 6 pizze e poi non ci è stato più servito nulla.
Lo spumante è stato servito in calici di plastica rotti.
Vino pessimo.
Nel menù o ordinavi bibita oppure acqua.
L'acqua a parte costava 3 Euro a bottiglia ed era acqua da dispenser.
Una sola cameriera in tutta la sala.
Le sedie non rimanevano in piedi da sole se ci mettevi la giacca.
Una catastrofe..

Data della visita: novembre 2019
Recensito 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato l'addio al celibato del mio amico. A differenza di altri commenti noi ci siamo trovati molto bene. Il cibo è stato ottimo. Antipasti di affettati, frittura in pastella, tartine al ragù. 2 primi: risotto e mezza maniche. 2 secondi: cotoletta e tagliata con contorno insalata pomodorini e patate fritte
La festa si svolge sotto ma non è molto capiente. C'è l'animazione con dj e drag queen. Cercano di alternare i tavoli con donne e uomini. Mi sento di consigliarlo

Data della visita: giugno 2019
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale da scegliere se ci si accontenta. La pizza era anche buona, ma alternata alla pizza alta non si riesce a mangiare più di 2fette...a fine serata hai fame e hai pagato 15€ tre pezzi di pizza...la torta richiesta costa troppo x quello che è, pan di Spagna asciutto e ingredienti senza sapore. Chiesta crema e cioccolato...Non so neanche definire di cosa sapeva. Ho chiesto info sul dolce dato che cera una persona allergica, e non ho avuto risposta...la persona n9n ha mangiato il dolce e io ho pagato ugualmente x lei. Se non siete tanti vi piazzano nell angolino sfigato così vi perdete spettacolo, musica e socializzazione a meno che non vi alzate...Locale buio, servizi sporchi. Elogio la drag queen e il servizio ai tavoli simpatico e sorridente.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Baia Luna hanno visto anche

Conosci Baia Luna? Condividi la tua esperienza!