“Buono, ma i prezzi..”

Al n.179 in classifica su 9’573 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 13
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Zona 3
Descrizione: Passione e qualità. Divina Piadina offre ai suoi clienti la vera piadina artigianale, preparata al momento con impasto di produzione propria. Ampia e gustosa la scelta degli ingredienti per la farcitura: -Salumi (bresaola punta d’anca, crudo di Langhirano, sfilacci di cavallo, pancetta, salamino di Norcia, spianata calabra, speck, ecc.); -Formaggi (fontina, gruyere, grana, taleggio, scquacquerone, brie, ecc.); -Verdure ed erbe (rucola, radicchio, pomodori, lattuga, zucchine, ecc.); -Nutella e marmellata. Per chi ha voglia di qualcosa di diverso, è possibile scegliere tra ricche insalate accompagnate da piadina-bruschetta, toast, torte salate, polenta con funghi o gorgonzola, piatti misti e taglieri. Ma non è tutto: per chiudere il pasto in dolcezza, Divina Piadina propone ogni giorno una nuova ed invitante selezione di dessert. Altrettanto ricco, infine, è il menu dedicato alle bibite: analcolici, vini e liquori pregiati, birra e caffetteria, per accompagnare la vostra esperienza gastronomica in ogni momento della giornata.
Recensito 3 marzo 2019

Locale piccolino dove che ad orario di pranzo si riempie in fretta. La qualità degli ingredienti è ottima, ma a mio parere i prezzi sono un tantino esagerati

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Le piadine in generale sono buone, e si mangiano con piacere, ma il prezzo è veramente eccessivo soprattutto per alcune (gli ingredienti all'interno tra cui scegliere non sono nulla di assurdo). Il locale all'interno è molto piccolo, ma ben tenuto e molto carino. Ci sono tavolini fuori, perfetti per quando fa caldo e dotati di funghi riscaldati per quando fa freddo

Recensito 2 febbraio 2019

Mi sono recato con degli amici nel locale la Divina Piadina per una cena veloce. La posizione è sicuramente strategica perché si trova a un centinaio di metri dal cinema Plinius e quindi è l'ideale dopo la visione di un film. Il locale essendo contenuto non è adatto ai gruppi ma si presenta molto accogliente. La piadina è molto buona simile alla classica piadina romagnola e il servizio è veloce. Sono disponibili inoltre due varianti dell'impasto: integrale e all'olio. Il bagno soprattutto nel freddo invernale non è facilmente raggiungibile in quanto è al di fuori del locale. Nel complesso abbiamo avuto un'ottima impressione e ci torneremo sicuramente dopo un'altra serata al cinema.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tra i tanti ristoranti che offre Milano abbiamo voluto regalarci una variate culinaria scegliendo di mangiare piadine. Il locale, molto piccolo, è simpaticamente condotto da una gentile e cortese milanese che ci ha, affabilmente, consigliato. Le piadine ordinate sono risultate buone ed il prezzo pagato in linea con il tenore di Milano.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo già stati in primavera/estate, io, mio marito e la nostra piccola estimatrice di prosciutto crudo (ah ah ah), quindi ci eravamo seduti all’esterno...oggi, visto che piove ci siamo rifugiati all’interno ed è stata una piacevolissima esperienza. Il “padrone di casa” ci ha accolti con un sorriso e ci ha fatto accomodare elencandoci brevemente, ma con tanta passione, le possibili alternative...il locale è molto carino, in sottofondo ottima musica, il servizio veloce, personale molto cortese e sorridente (che non guasta mai). Infine le piadine...veramente ottime!!! Impasto integrale top!!! Bravi
Torneremo sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Divina Piadina - Piadineria Artigianale hanno visto anche

Conosci Divina Piadina - Piadineria Artigianale? Condividi la tua esperienza!