“Locale eccellente accogliente”

Al n.593 in classifica su 8’783 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 14
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Zona 3
Descrizione: Passione e qualità. Divina Piadina offre ai suoi clienti la vera piadina artigianale, preparata al momento con impasto di produzione propria. Ampia e gustosa la scelta degli ingredienti per la farcitura: -Salumi (bresaola punta d’anca, crudo di Langhirano, sfilacci di cavallo, pancetta, salamino di Norcia, spianata calabra, speck, ecc.); -Formaggi (fontina, gruyere, grana, taleggio, scquacquerone, brie, ecc.); -Verdure ed erbe (rucola, radicchio, pomodori, lattuga, zucchine, ecc.); -Nutella e marmellata. Per chi ha voglia di qualcosa di diverso, è possibile scegliere tra ricche insalate accompagnate da piadina-bruschetta, toast, torte salate, polenta con funghi o gorgonzola, piatti misti e taglieri. Ma non è tutto: per chiudere il pasto in dolcezza, Divina Piadina propone ogni giorno una nuova ed invitante selezione di dessert. Altrettanto ricco, infine, è il menu dedicato alle bibite: analcolici, vini e liquori pregiati, birra e caffetteria, per accompagnare la vostra esperienza gastronomica in ogni momento della giornata.
Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati varie volte e il prodotto è migliorato anche per chi non vuole solo piadina
Grazie ritorneremo nuovamente

Data della visita: settembre 2020

Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Conosco da anni il locale e in passato ho espresso giudizi molto positivi. Oggi l’esperienza è stata deludente. Trovo limitato l’orario: le 14:30 per una piadineria a Milano è limitante, specie se chiaramente il personale ti fa capire che è l’ora di uscire. Sono entrata alle 14:15 ordinando una delle piade del giorno, quella al tacchino con formaggio dal sapore indefinito e pomodoro, al posto di verdura saltata all’aglio e peperoncino ( sic) ho preferito zucchine grigliate. Impasto piada forse integrale ma con un sapore vago di pesce, farcitura quasi insapore. Sul sito si parla di una ricetta dell’impasto tramandata da generazioni ma oggi mi è sembrata un prodotto industriale. È cambiata la gestione? Il personale esotico rispetta la ricetta tradizionale? Infine il prezzo: 9,50 euro che sommati alla birretta fanno 15.

Data della visita: settembre 2020
Pstrap, Proprietario presso Divina Piadina - Piadineria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2020

Buonasera sig.ra , leggere le sue parole ci amareggia per molti motivi. Fare riferimenti alle origini di qualche nostro collaboratore per mettere in dubbio la qualità del nostro lavoro è inqualificabile quanto irrispettoso verso persone di altra nazionalità. In ogni caso le precisiamo che il nostro impasto è rigorosamente fatto dalla proprietaria e la ricetta è invariata da anni. Tralasciamo il riferimento all'orario o al modo in cui i nostri collaboratori possono averla accolta. Divertente poi il tentativo di denigrare le materie prime con la trovato del "gusto indefinito". Facciamo questo mestiere con talmente tanto amore e professionalità tale per cui sproloqui del genere non intaccano minimamente la consapevolezza del nostro valore e dalla qualità del nostro prodotto.

Recensito 24 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piadineria comoda per il cinema, ambiente ricercato. Bella scelta di piadine ma la qualità non è paragonabile alla vera romagnola. Prezzo non economico: per una piadina con bibita 12€

Data della visita: gennaio 2020
Pstrap, Proprietario presso Divina Piadina - Piadineria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2020

Gentile Cristina , ci è doveroso fare alcune puntualizzazioni a fronte della sua recensione. La nostra piadina è artigianale e non romagnola. Rispettiamo il prodotto e le origini e per l'appunto non ci siamo mai accostati al termine "romagnolo". Avendoci fatto visita prima del cinema è doveroso puntualizzare che la sera noi serviamo la piadina su piatto con relative posate e di conseguenza applichiamo un costo per il servizio di € 1,5. Distinti saluti. La direzione.

Recensito 23 gennaio 2020

Bel localino ino ino con menù una valida quantità di proposte. Pieno senza scritto farcita molto bene. Prezzo altini a ci può stare

Data della visita: maggio 2019
Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale carino ma posti ridotti nei tavoli, compressi uno con l’altro.
Dalle recensioni mi aspettavo una qualità che a dire il vero ho mangiato meglio altrove spendendo molto meno.
Personale gentile.

Data della visita: novembre 2019
Pstrap, Proprietario presso Divina Piadina - Piadineria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2019

Gentile cliente ci spiace non aver risposto ai suoi criteri di qualità. Ci è doveroso però puntualizzare quanto lei ha omesso. Nel prezzo riportato nello scontrino, avendoci lei fatto visita in questi giorni, le è stata con assoluta certezza servita al tavolo su piatto (servizio 1,50) con impasto o all'olio o con farina integrale (impasto special 0,50) una piadina del giorno con arrosto di tacchino, mozzarella di bufala dop, lattuga, pomodoro fresco a fette e olio evo (10,00). Mettiamo il massimo impegno nel nostro lavoro e siamo fermamente convinti della qualità dei nostri prodotti e del rapporto qualità prezzo. Tutte le critiche motivate e fondate sono sempre bene accette. Le nostre piadine a listino partono da 6,50 euro in su in base alla qualità e quantità delle farciture. Rispettiamo i pareri di tutti ma continuiamo convinti del nostro assoluto valore! Buon appetito! w la piada!

Gli utenti che hanno visto Divina Piadina - Piadineria Artigianale hanno visto anche

Conosci Divina Piadina - Piadineria Artigianale? Condividi la tua esperienza!