“Cena con soddisfazione!”

Bruschetteria Grill&BBQ
Al n.1’278 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Buenos Aires
Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

È il ristorante dell'hotel Ritz, ma l'ingresso è indipendente. Sala molto piacevole, arredamento in color legno e rosso, buone luci, musica soffusa. Il cibo è di ottima qualità e ben presentato, il servizio di buon tono, i prezzi abbastanza contenuti.

Data della visita: febbraio 2019
Fede_Group, Responsabile relazioni con la clientela presso Bruschetteria Grill&BBQ, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2019

Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative, speriamo di rivedervi al più presto.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un ristorante dove pranzare in corso Buenos Aires, abbiamo trovato questa bruschetteria che non ha nulla da invidiare ai buoni ristoranti... garanzia Eataly

Data della visita: aprile 2018
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prenotato per una degustazione di taglieri, ci siamo trovati in un ambiente di colori e luci riposanti ma, allo stesso tempo, vivaci, colmi di energia.
Il Maître Dario è stato molto cortese, discreto e professionale, abbinando adeguatamente i vini ad ogni portata.
Allo stesso modo, rispondeva alle nostre curiosità con vera cordialità.
Degustazione ottima, dalle bruschette (che si potevano mordere senza rompersi in mille pezzi) agli affettati. Chiudendo con una sublime Crema Catalana.
Esperienza da ripetere!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato cliente di questo posto bellissimo martedì sera per festeggiare il mio compleanno con la mia partner.
Ambiente bellissimo siamo entrati dalla hall dell’albergo posto tranquillo non caotico
All’arrivo siano stati accolti dal personale del ristorante molto gentile educato e simpatico. Per tutta la sera lo staff è stato impeccabile e ci ha fatto sentire come a casa.
Per il cibo siamo rimasti senza parole il rapporto qualità/prezzo ci ha scioccati, ci trovavamo in un ristorante dentro un albergo a 4 stelle giustamente la qualità era più che all’altezza ma soprattutto il prezzo contenuto.
Abbiamo preso di antipasto la ricciola di primo il riso allo zenzero e secondo l’orecchia d’elefante panata accompagnato il tutto da due calici di prosecco.
Forse l’unica pecca è che nei dolci ci sarebbe piaciuto trovare più cioccolato per questo non lo abbiano preso.
Assolutamente una fantastica serata torneremo sicuramente!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Vengo molto spesso in questo ristorante e l'accoglienza è sempre eccellente.
Piatti buoni e belli da vedere presentati con cura da Danele ed Emanuele.
Sono molto attenti al cliente senza mai disturbare.
Ritorno in questo posto con piacere e mi sento a casa.
Alla prossima

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Bruschetteria Grill&BBQ hanno visto anche

Conosci Bruschetteria Grill&BBQ? Condividi la tua esperienza!