“Buona pizza”

Al n.972 in classifica su 8’816 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Zona 8
Descrizione: Garden sas è un ristorante pizzeria dove è possibile gustare specialità tipiche siciliane, ampia varietà dantipasti, specialità a base di carne e pesce preparati con cura da cuochi esperti. Il personale è esperto e cortese. Potrete, anche, assaporare gustose pizze, fatte con ingredienti genuini e cotte su forno a legna, come vuole la tradizione. Contattaci per le tue prenotazioni.
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in questo locale per pranzo e ci siamo trovati molto bene, locale carino con un ottimo servizio.
Abbiamo provato una pizza gamberi e zucchine e una stracciatella pancetta e noci entrambe molto buone; impasto leggero e fragrante

Data della visita: novembre 2020

Recensito 23 ottobre 2020

Sarò breve :

- ottima accoglienza
- ottima pizza
- bell'atmosfera : musica live in sala
principale e per chi volesse un pò di
tranquillità c'è la seconda saletta.
- buon rapporto qualità - prezzo
- location pulita e moderna
- consiglio i dessert , Veramente ottimi.

Ci torneremo

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sabato sera ordiniamo delle pizze alle 19 per portarcele alle 20.30. Arrivo delle pizze alle 22.30 dopo vari nostri solleciti telefonici queste pizze erano sempre nel forno e il fattorino le avrebbe consegnare dopo 10 minuti. Presa in giro naturalmente .
Pizze arrivate praticamente fredde , immangiabili e gommose non si potevano neanche masticare.
Se sapete di non poter dare un servizio di consegna il sabato sera non lo fate perché è inaccettabile orinare delle pizze per le 20.30 e ti arrivano dopo due ore e schifose pure
Mai più è mai poi.

Lo sconsiglio

Recensito 8 ottobre 2020

Ristorante molto accogliente e curato, personale preparato, e il cibo che dire? Tutto davvero ottimo e fresco, menu' vario che accontenta tutti!
Ho passato un compleanno davvero piacevole visto il periodo!

Recensito 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Mangiato pizza gourmet molto buona , particolare e molto farcita .
Locale rinnovato molto carino .
Servizio efficiente
Presto proveremo anche il ristorante.
Fanno anche asporto.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Garden hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Garden? Condividi la tua esperienza!