“buon giro carne ”
Recensione di Martinique Cafe - CHIUSO

Martinique Cafe
Cucina: Argentina, Barbecue, Brasiliana, Steakhouse
Zona: Zona 4
Descrizione: Il Martinique è un locale storico di Milano, una volta in piazza Missori, in zona Porta Romana. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza. Realizando i migliore COCKTAIL'S di Milano, con una linea molto vasta tra RUM e WHISKY, fornendo addiritura una vasta scelta di SIGARI CUBANI e specializzati nei servire piatti di carne della nostra STEAK HOUSE GRILL. Aperti da Lunedì a Sabato con piatti Italiani ed internazionali, tra cui esotici piatti della tradizioni BRASILIANA. MARTINIQUE GRILL.
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buona accoglienza e cortesia del personale. Menu con piatti brasiliani consiglio il rodizo di carne completo di antipasti contorni e carne a volontà (costo 30 euro). Buona qualità della carne molto saporita e gustosa. cocktail non il massimo. difficoltà nel trovare parcheggio. costo totale con menu fisso cocktail acqua coperto 40 euro circa.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Specialità brasiliane in ambiente accogliente. Carni alla griglia per tutti i gusti: bovine, suine, bianche, ovine; portate al tavolo e tagliate dallo spiedo. Riso, feijoada, polente fritte, manioca, banane fritte, chupitos, caipirinhas, e tante altre specialità senza soluzione di continuità. Ottima qualità, servizio cortese celere e attento. Da ritorno.

Recensito 21 marzo 2019

Siamo stati martedì a cena, purtroppo il locale era semi deserto, è stata comunque una piacevole sorpresa.
Gentilissimo il cameriere, ottimi i fritti e i contorni.
La carne voto 7,5 !

Nel complesso esperienza da ripetere!

Recensito 12 marzo 2019

Abbiamo scoperto questo locale grazie a un regalo Groupon.
E' stata un'ottima scoperta che mi sento assolutamente di consigliare: il locale è carino e accogliente, il personale è molto garbato e preparato, il cibo è ottimo, anche per chi non è sempre abituato a sperimentare cucina non italiana.
Vale la pena provare, vale la pena tornare.

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Che carne! Il rodizio è assolutamente da provare. La carne non finiva più e i contorni erano altrettanto abbondanti. Gli antipastini fritti squisiti, e i vari tipi di carne... Che delizia. Abbiamo prenotato con Groupon e ci hanno trattati benissimo.

Gli utenti che hanno visto Martinique Cafe hanno visto anche

Milano, Lombardia