“Sì può fare”
Recensione di Martinique Cafe - CHIUSO

Martinique Cafe
Cucina: Argentina, Barbecue, Brasiliana, Steakhouse
Zona: Zona 4
Descrizione: Il Martinique è un locale storico di Milano, una volta in piazza Missori, in zona Porta Romana. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza. Realizando i migliore COCKTAIL'S di Milano, con una linea molto vasta tra RUM e WHISKY, fornendo addiritura una vasta scelta di SIGARI CUBANI e specializzati nei servire piatti di carne della nostra STEAK HOUSE GRILL. Aperti da Lunedì a Sabato con piatti Italiani ed internazionali, tra cui esotici piatti della tradizioni BRASILIANA. MARTINIQUE GRILL.
Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto carino e accogliente. Servizio eccellente. Buona varietà di carni servite al tavolo. Eccellente la zuppa di fagioli che di solito servono come accompagnamento.
Difficile trovare parcheggio di sera nella zona.
Prezzi accettabili

Data della visita: aprile 2019

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buona accoglienza e cortesia del personale. Menu con piatti brasiliani consiglio il rodizo di carne completo di antipasti contorni e carne a volontà (costo 30 euro). Buona qualità della carne molto saporita e gustosa. cocktail non il massimo. difficoltà nel trovare parcheggio. costo totale con menu fisso cocktail acqua coperto 40 euro circa.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Specialità brasiliane in ambiente accogliente. Carni alla griglia per tutti i gusti: bovine, suine, bianche, ovine; portate al tavolo e tagliate dallo spiedo. Riso, feijoada, polente fritte, manioca, banane fritte, chupitos, caipirinhas, e tante altre specialità senza soluzione di continuità. Ottima qualità, servizio cortese celere e attento. Da ritorno.

Recensito 21 marzo 2019

Siamo stati martedì a cena, purtroppo il locale era semi deserto, è stata comunque una piacevole sorpresa.
Gentilissimo il cameriere, ottimi i fritti e i contorni.
La carne voto 7,5 !

Nel complesso esperienza da ripetere!

Recensito 12 marzo 2019

Abbiamo scoperto questo locale grazie a un regalo Groupon.
E' stata un'ottima scoperta che mi sento assolutamente di consigliare: il locale è carino e accogliente, il personale è molto garbato e preparato, il cibo è ottimo, anche per chi non è sempre abituato a sperimentare cucina non italiana.
Vale la pena provare, vale la pena tornare.

Gli utenti che hanno visto Martinique Cafe hanno visto anche

Milano, Lombardia