“DA PROVARE ASSOLUTAMENTE”

Trattoria San Filippo Neri
Scegli la consegna a domicilio
Al n.626 in classifica su 9’418 Ristoranti a Milano
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Zona 2
Recensito 9 maggio 2023 da dispositivo mobile

Trattoria “alla buona”, piatti semplici e realizzati discretamente, menù con una vasta proposta, cucina a vista, atmosfera d’altri tempi e rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE. Primo, secondo con contorno, pane, acqua, dolce e caffè per soli 16€. Consigliatissima. Ci tornerò

Data della visita: maggio 2023

Recensito 6 maggio 2023 da dispositivo mobile

Leggendo le numerose recensioni ci siamo recati a mangiare qui, pranzo nella media. Nulla di esaltante. Tutto sicuramente fresco, buono e di qualità dai primi ai dolci, ma niente di speciale secondo noi.

Recensito 30 aprile 2023

Ottimo posto a Milano, davvero inaspettato sia per la location che per l'atmosfera. Un pranzo ben preparato che ti fa sentire a casa. Personale eccellente.

Recensito 30 aprile 2023 da dispositivo mobile

Locali come questo sono rari ormai.
Cucina tradizionale milanese, ambiente storico, servizio cordiale, simpatia, relax.
Prezzi bassi, onesti.
Ma soprattutto LA QUALITA DEI PIATTI.
Si andrebbe avanti a mondeghini per ore...
Anche i drink e le birre sono ottimi.

Ci andrei ogni sera.

Recensito 23 aprile 2023 da dispositivo mobile

Ottimo cibo (con porzioni abbondanti), personale molto cordiale e senza la confusione tipica di Milano. Sicuramente tornerò!

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Filippo Neri hanno visto anche

Conosci Trattoria San Filippo Neri? Condividi la tua esperienza!