Aperto oggi: 08:30 - 13:30, 15:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Tutto molto buono e gustoso

Ne avevo sentito parlare molto bene ma non ho mai avuto il piacere di assaggiare i loro prodotti Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
teomat11
da dispositivo mobile
Grazie Titti

Per una cena in famiglia ho portato prodotti acquistati nel centro della mozzarella, a Meda. Sono Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
icesub
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 50 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da USD 44.40
a partire da USD 72.98
a partire da USD 99.31
a partire da USD 162.16
Filtri selezionati
Recensito il 10 dicembre 2020

Siamo andati spinti dalla curiosità, abbiamo provato vari prodotti ed è stato tutto ECCEZIONALE!!!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2020
Recensito il 30 aprile 2020

sono un cliente abituale del punto vendita di vigentina e posso confermare che i prodotti valgono la pena di essere assaggiati per l'ottima qualità.
Anche il servizio professioanle disponibile e simpatico anche se in questo periodo martoriato da esigenze di clienti stressati che vogliono anche il taglio del pane considerando che siamo in un caseiìficio e non in una panetteria al dettaglio.
Grazie a Rosy per pazienza e disponibilità

Data dell'esperienza: aprile 2020
Recensito il 12 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ottima mozzarella di bufala e tante altre prelibatezze oltra a cortesia !!! Ottimi prezzi da andare assolutamente a provare nn ve ne pentirete

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 17 gennaio 2020

prodotti eccezionali. abbiamo provato la stracciatella, panzerotti, ricotta e prosciutto crudo e cotto. All'ingresso ci sono stati offerti dei taralli e delle mozzarelline di bufala. Prezzi assolutamente competitivi e staff di una gentilezza disarmante! grazie davvero!

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

I prodotti sono tutti buoni alcuni ottimi ma il vero plus è il servizio che associa alla cortesia una grande umanità migliorando la giornata a tutti

Data dell'esperienza: ottobre 2019