Il meglio delle recensioni
Una bella via

Ho rivisto più volte negli ultimi mesi il corso Garibaldi, sia per visitare attrazioni lungo la via Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Stefano91
Passeggio festivo

Bellissimo passeggiare in corso Garibaldi. Negozi modaioli, antiche osterie, comode caffetterie Leggi il seguito

Recensito il 8 dicembre 2018
fr696
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 139 recensioni

Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da USD 23.12
a partire da USD 86.70
a partire da USD 121.39
a partire da USD 115.61
Recensito il 25 aprile 2018

Erano alcuni anni che non mi facevo tutto Corso Garibaldi a piedi e ci sono tornato in occasione della design week e del Fuorisalone. Affollatissimo ma anche pieno di spunti nel tema specifico di quei giorni.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 22 aprile 2018

Negozi e locali, Moda e ristoranti. il quartiere piu' fashion di Milano. Da via broletto fino a corso como

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 29 marzo 2018

Lungo la via che conduce a Como (un tempo denominata Comacina), fu oggetto di rifacimenti ottocenteschi con interventi dell'arch. Moraglia, a cui il governo austriaco aveva affidato l'incarico di rifare la Porta Comasina, che dopo l'Unità d'Italia, divenne Porta Garibaldi.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il pane surgelato al panino giusto non mi er mai capitato, complimenti, il resto si commenta da se ....

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo camminare per corso Garibaldi puoi fare un bel aperitivo fare shopping e rilassarti
Guardando negozi consiglio

Data dell'esperienza: febbraio 2018