“Ottima cena con amici ramen buonissimo”
Recensione di Casa Ramen

Casa Ramen
Scegli la consegna a domicilio
Al n.404 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Cucina: Asiatica, Giapponese
Zona: Isola
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel posticino per mangiare questo piatto tipico Japan, ramen veramente ben fatto in quattro cinque varianti, personale gentile e disponibile. Non accettano prenotazioni e spesso ci si trova ad aspettare in coda ma cmq il personale è veloce. Consigliato a chi vuole avvicinarsi per la prima volta al ramen.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avendone sentito molto parlare sono stata contentissima di poter finalmente visitare questo locale.

Il locale si presenta molto bene all'interno, carinissimo l'arredamento ed i muri. Il problema (forse il principale della struttura) è legato alle dimensioni davvero minime. I tavoli sono pochi e piccoli, si è molto stretti e non è possibile prenotare e dunque è possibile che vi siano attese. Altra piccola pecca è l'insegna, da rendere più visibile.

Le uniche critiche riguardano però solo il locale.

Il ramen è abbondante e molto buono, non avendolo mai provato prima non so giudicare la sua 'originalità' ma sicuramente i prodotti sono di qualità e il risultato finale è godibilissimo.
Davvero ottimo anche il dolce ed il piccolo panino al vapore.

Il personale è gentilissimo, davvero cortese e disponibile, oltre che in grado di offrire un servizio rapido e preciso.

Nulla da dire sui prezzi: si esce dal locale pieni e soddisfatti spendendo poco.

Apprezzato e consigliato!

Recensito 10 settembre 2018

Come antipasto abbiamo mangiato il fritto di pollo ed era molto buono, il mini burger di maiale altrettanto buono e ovviamente il Ramen (the king), saporito. Le tagliatelle avevano un'ottima consistenza come il resto degli ingredienti; come gusto personale il brodo era un po' troppo ristretto e sapore molto intenso, ma complessivamente tutto perfetto. Il locale è piccolo ma veramente molto carino e ben arredato, accogliente ed è bello sedersi vicino ad altri commensali. L'unica nota leggermente dolente è stata la musica troppo alta in quanto si faceva un po' fatica a parlare e l'odore forte che rimane sui vestiti, ma comunque consigliatissimo!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sanno quello che fanno, posticino intimo e con pochi coperti, conviene essere li appena apre per assicurarsi di mangiare a un orario decente.
Ottimi i Ramen e anche gli altri piatti a Menù, pollo fritto e Burger da provare.
Tiramisù al Tè matcha davvero ottimo.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Finalmente dopo anni che lo vedo mangiare in tutti i manga giapponesi anche io mangio il mio ramen...Locale molto piccolo ma accogliente...non prendono prenotazioni quindi potrebbe esserci la possibilità di aspettare un pochino.
Ci sono poche varietà di ramen ma tutti buonissimi, molto buoni anche i BAO piccoli panini al vapore.
consigliatissimo per chi vuole passare una serata diversa dal solito mangiando del buon cibo
CONSIGLIATISSIMO L'AGGIUNTA DELL'UOVO

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Casa Ramen hanno visto anche

Conosci Casa Ramen? Condividi la tua esperienza!