“Milanese nel weekend!”

20:00
Al n.2’050 in classifica su 8’795 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 9 - USD 45
Zona: Zona 5
Descrizione: Locale completamente rinnovato che offre dalla colazione dolce, al pranzo veloce di lavoro fino ad arrivare solamente il venerdì e sabato menu serali più ricercati sempre legati alla tradizione lombarda.
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho trovato questo ristorante grazie all’applicazione TheFork.
Location moltooo carina!
Antipasto e vino consigliato dal titolare molto gentile e disponibile, ossobuco con risotto molto buono e per finire millefoglie rivisitata super!
Di certo tornerò...

Data della visita: settembre 2020

Recensito 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il locale è carino e il servizio cortese. I piatti provati però non mi hanno particolarmente colpita pur essendo di discreta qualità. Abbiamo mangiato l'antipasto della casa e la cotoletta, buoni ma senza carattere.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 29 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Locale carino, situato in una traversa di Corso San Gottardo.
Personale molto gentile e preparato, così come i piatti anche se personalmente manca il fattore "wow"!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 22 febbraio 2020

Locale molto bello e ben curato, vicinissimo alla zona dei navigli. Il cameriere è stato molto gentile e cordiale. Il menù era composto da poche portate, questo ha permesso di avere un'alta qualità dei piatti e anche di evitare gli sprechi. Io ho preso degli gnocchetti con salsa di gorgonzola, pancetta e granella di pistacchio davvero ottimo, poi ho diviso con il mio ragazzo una bellissima e buonissima cotoletta alla milanese. In media abbiamo speso 23 euro a persona.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piccolo bar ristorante a pochi passi dalla Darsena, che offre piatti della tradizione milanese. Servizio gentile e piatti ottimi. Antipasti molto abbondanti (quello da due si può tranquillamente dividere in quattro) e piatti ben cucinati (consiglio l'ossobuco con riso allo zafferano, perché la carne era favolosa). Unica pecca, forse, la poca varietà di dessert (3/4). Ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto con lo sconto thefork.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto La Posteria hanno visto anche

Conosci La Posteria? Condividi la tua esperienza!