“c’era una volta”

Zona: Zona 3
Zona: Zona 3
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

c’era una volta…

riciclano il pane che già quando esce la signora alla cassa chiede “è buona ?”

crollo totale e la pandemia non deve essere una scusa

Data della visita: maggio 2021

Recensito 13 aprile 2021

Telefono per ordinare la cena. Specifico pasto/mensa in quanto il ristorante è convenzionato con la mia amministrazione pubblica. Alla fine il titolare, non chiudendo la conversazione al telefono si lascia ad un commento poco consono al locale. Copnoscendo le mie origini di meridionale dice: " Mai vai a c....re, Calabrese di m...da". Persona alquanto scostumata, non consiglio a nessuno il ristorante.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 22 giugno 2020 da dispositivo mobile

Sono tornato in questa pizzeria, dopo la fine del lockdown, e ho avuto una sgradevole sorpresa: l'aumento dei prezzi.
Capisco il desiderio di cercare di recuperare in fretta gli incassi perduti, ma penso che in questo momento, dove i ristoranti e le pizzerie sono ancora a corto di clientela, queste "mosse" siano infelici e soprattutto controproducenti.
Oltretutto mi chiedevo come mai fossero spariti i menu: controllando la ricevuta a casa ho capito perché.....

Data della visita: giugno 2020
Recensito 27 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cenare da Pizza a Pezzi è un vero piacere! Consiglio il locale a tutti, per il buon rapporto qualità prezzo, il personale gentile ed efficiente e il buon cibo! Porzioni abbondanti e per tutti i gusti, le pizze al trancio sembravano davvero fantastiche, io ho preso e consiglio le farfalle al salmone, il pollo al forno con patate e le verdure grigliate. I dolci sono invitanti ma evidentemente preconfezionati ma deliziosi. Buon appetito!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 23 gennaio 2020

contattati telefonicamente per ordinare 2 tranci di pizza da asporto, ci liquidano sbrigativamente dicendo che siccome avevano troppi clienti, non avrebbero preparato alcun trancio da asportare...

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizza A Pezzi hanno visto anche

Conosci Pizza A Pezzi? Condividi la tua esperienza!