hotel la pace
USD 193
USD 167
NH Hotels
  • Colazione inclusa
C-Hotels Atlantic(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 83
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 101 a notte.

USD 100
USD 86
  • Ristorante
Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
USD 120
USD 156
USD 123
  • Piscina
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 72
USD 57
Trip.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 74 a notte.

Hotel Berna(Milano)
USD 178
USD 109
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

USD 359
USD 280
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho malauguratamente pernottato in questo hotel ieri notte con altri amici e l'esperienza è stata più che negativa. Già dall'inizio abbiamo avuto problemi con le camere, eravamo due coppie e ci aspettavamo due camere matrimoniali invece ci hanno disposto in una quadrupla, la camera oltre ad essere spoglia era fredda (non mi è mai successo in vita mia di morire di freddo in una camera d'albergo) e sporca, il bagno era in condizioni pietose, si vedeva chiaramente che non veniva pulito da un po' e per poterlo utilizzare ci siamo messi a pulirlo noi meglio che potevamo. La colazione della mattina è stata davvero pietosa, nemmeno un caffè decente, da mangiare i cornetti confezionati e il the del discount! Il personale era probabilmente improvvisato. Una stella per questo hotel è anche troppa, sconsigliatissimo!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 febbraio 2016

Lo sconsiglio per vari motivi che elencherò di seguito:
1) lontano dalla metro, 15 min a piedi, troppi dopo ore e ore di cammino.
2) zona da evitare, di sera poi, pieno di immigrati, noi eravamo due ragazze e non vi dico come ci guardavano...
3) Hotel pessimo
4) personale come punto 3.
5) pulizia come punto 3.
Conclusione meglio spendere qualcosa in più.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2015

E' un luogo che vive di ricordi. Di un tempo che fu. Oggi vive del sonno di chi non ha trovato altre soluzioni o ha delegato a qualche incompetente la prenotazione per una trasferta di lavoro. La prima colazione mette un pò di tristezza ed hai necessità di correre in un bar per recuperare l'entusiasmo. Per le stanze e i bagni mi chiuderei in un rigoroso riserbo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2015

Ho soggiornato in questo albergo per una settimana a marzo e posso assicurare che ci sono diverse cose che andrebbero migliorate.
Si salva il personale, che si è dimostrato gentile e disponibile nei limiti di quanto potesse fare.
Stanza singola piccola con arredamento vecchio (per un due stelle può anche starci), bagno piccolo e con ventola dal rumore infernale quanto accendete la luce interna. Se qualche vostro vicino di stanza utilizzerà il bagno di notte, sicuramente ve ne accorgerete anche voi.
Attenzione, cercate di prenotare stanze al piano terra, perché L'ALBERGO NON E' DOTATO DI ASCENSORE, cosa che reputo assurda per un hotel con più piani, ma soprattutto scorretta visto che non è segnalato sul sito al momento della prenotazione. Per fortuna il ragazzo alla reception mi ha aiutata a portarla al secondo piano. L'ultima notte ho potuto "apprezzare" le performance e le telefonate dei miei vicini, visto che le pareti sono di cartongesso.
Colazione italiana da dimenticare, dopo il primo giorno ho preferito farla fuori dalla struttura a mie spese.
Addebito realizzato dopo 5 minuti dalla prenotazione, POS non funzionante nella struttura.
Altra cosa assurda, se volete lasciare la valigia dopo il check-out, potete lasciarla gratuitamente fino alle 2 del pomeriggio, dopo vi costerà 5 euro l'ora: cosa mai vista prima in nessun altro albergo, e che mi ha fatto optare per lasciare la valigia in stazione a prezzi più vantaggiosi.
Se andate di fretta e sapete adattarvi è consigliabile perchè il prezzo è basso, ma se avete più tempo per cercare un albergo sicuramente in zona si può trovare di meglio.

Consiglio sulle camere: Stanza a piano terra per evitare di dover trascinare la valigia per le scale, dato che manca l'ascensore.
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Evitare come le pocce.
Accoglienza atipica: nella hall ci troviamo una decina di profughi africani , anche loro in dubbio sul rimanere in quel posto.
Dall' una di notte iniziano le danze.
Una (?) Coppia nella stanza a fianco, comincia a ululare e gridare come babbuini che difendono il territorio. Inutile specificare ulteriori dettagli se non un unico particolare.
I lor signori hanno iniziato all' 1 di notte per concludere, forse, solo alle 6.30 di mattina di urlare e scaravoltare la camera durante le loro performances sessuali.
Sottolineo che i due (?) Non hanno sospeso alcuna forma di accoppiamento e casino disumano neanche per 10 minuti, impedendo inevitabilmente il riposo minimo delle sottoscritte, nonostante i ripetuti richiami.
È stato segnalato ampiamente alla reception l'accaduto senza il minimo interessamento.
Notte infernale. Per non parlare della pulizia. Tavoletta wc scrostata,sciacquone andato, polvere e Incaccolamenti sospetti (mica tanto) sui muri.
Lasciate ogni speranza voi che entrate.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari