hotel la pace
  • Colazione inclusa
USD 283
USD 261
  • Ristorante
Radisson Blu Hotel, Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 173
USD 145
  • Piscina
Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 118
USD 144
USD 109
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 124 a notte.

Hilton Milan(Milano)
USD 204
USD 166
  • Servizio in camera
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
USD 58
Agoda.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 76 a notte.

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo hotel per una notte, tornassi indietro neanche gratis!!!!

ospitalità 0

Le camere sono rumorosissime, nel senso che si sente parlare gente da camere lontane! Pulizia così è così, non prenoterei mai di nuovo lì!

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel in quando siamo capitati durante la fiera del mobile ed era uno dei pochi ancora disponibili. Il primo ingresso nella camera ci ha dato una sensazione di pulizia approssimativa e di non troppa cura (il telefono sul comodino aveva 2 dita di polvere); il secondo giorno al nostro rientro abbiamo invece trovato tutto pulito veramente bene. La colazione (inclusa nella tariffa) non e' nulla di che, ma per iniziare la giornata puo' andare bene. Ha dalla sua parte la silenziosita' della zona e la posizione. Insomma bisogna accontentarsi, trattandosi di un 2 stelle non si puo' pretendere troppo, come base solo per dormire va benissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho malauguratamente pernottato in questo hotel ieri notte con altri amici e l'esperienza è stata più che negativa. Già dall'inizio abbiamo avuto problemi con le camere, eravamo due coppie e ci aspettavamo due camere matrimoniali invece ci hanno disposto in una quadrupla, la camera oltre ad essere spoglia era fredda (non mi è mai successo in vita mia di morire di freddo in una camera d'albergo) e sporca, il bagno era in condizioni pietose, si vedeva chiaramente che non veniva pulito da un po' e per poterlo utilizzare ci siamo messi a pulirlo noi meglio che potevamo. La colazione della mattina è stata davvero pietosa, nemmeno un caffè decente, da mangiare i cornetti confezionati e il the del discount! Il personale era probabilmente improvvisato. Una stella per questo hotel è anche troppa, sconsigliatissimo!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 febbraio 2016

Lo sconsiglio per vari motivi che elencherò di seguito:
1) lontano dalla metro, 15 min a piedi, troppi dopo ore e ore di cammino.
2) zona da evitare, di sera poi, pieno di immigrati, noi eravamo due ragazze e non vi dico come ci guardavano...
3) Hotel pessimo
4) personale come punto 3.
5) pulizia come punto 3.
Conclusione meglio spendere qualcosa in più.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2015

E' un luogo che vive di ricordi. Di un tempo che fu. Oggi vive del sonno di chi non ha trovato altre soluzioni o ha delegato a qualche incompetente la prenotazione per una trasferta di lavoro. La prima colazione mette un pò di tristezza ed hai necessità di correre in un bar per recuperare l'entusiasmo. Per le stanze e i bagni mi chiuderei in un rigoroso riserbo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari