“Stavolta peggio del solito”
Recensione di El Carnicero

Al n.609 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Prenotazioni
Zona: Zona 4
Recensito 18 aprile 2019

Sinceramente questa volta non mi sono trovato bene. Provoleta meno saporita del solito, carne sempre eccellente, patatine umide e poco croccanti e cheesecake da 7€ davvero piccolissima, le volte scorse era davvero il doppio. Ottima cosa avere una buona attenzione verso il cliente, ma mi ha dato veramente fastidio quando mi è stato tolto il piatto con due patatine dentro che ho dovuto togliere per mangiarle. Va bene dover liberare il tavolo ma si potrebbe essere un po’ meno eloquenti.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se non lo conoscete .... provatelo ! Ambiente fantastico, cibo buono e servizio impeccabile. Complimenti ai ragazzi per l’atmosfera che hanno creato !!!

Recensito 15 aprile 2019

Premetto, che la settimana del mobile a Milano, probabilmente non è il momento migliore per giudicare un ristorante. In ogni caso, locale affollatissimo, che fa i due turni viste le tante prenotazioni. Carne di qualità, cotta bene, ma che non mi ha entusiasmato, personale competente e cortese. Prezzi un po' alti.

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

El carnicero è uno dei posti dove si mangia la miglior carne a Milano. Costine di vitello eccezionali, e buona anche la verdura, ottimi dolci. Una nota di demerito però per il numero davvero inaccettabile di tavoli che hanno stipato in sala. Ormai si cena in braccio ai vicini di tavolo, e per sentirsi bisogna urlare. Considerati i prezzi molto rilevanti, l’aspetto di “atmosfera” dovrebbe essere più curato, di questo passo sta diventando un via vai che snatura completamente la cena (anche perché si hanno comunque solo due ore di tempo per mangiare, poi si cambia turno e ti fanno alzare).
Per fortuna il cibo è ancora di grande merito.

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bella location, personale attento e cordiale, carne strepitosa! Sono stata diverse volte in questo locale, sempre tutto di altissimo livello

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto El Carnicero hanno visto anche

Conosci El Carnicero? Condividi la tua esperienza!