Parco Sempione

1’112
Filtri selezionati
1 - 6 di 2’769 recensioni
Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Parco grande e percorribile, possibilità di pic nic e sport, vicinanza ai mezzi di trasporto e al castello

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Vicino al Castello Sforzesco che resta sullo sfondo e che può attraversare o visitare, il Parco Sempione offre tanto spazio verde che se si è fortunati può offrire anche eventi spontanei come sport tra amici, o eventi musicali. Specialmente il Sabato. Ma c’è spazio per tutti e per mantenere le distanze di sicurezza tra persone in questo periodo in cui causa Covid-19 non ci si deve avvicinare agli estranei. C’è anche chi legge, chi prende il sole, chi passeggia e chi corre o va in bicicletta. Raggiungibile con la metropolitana 1 fermata Cairoli o Cadorna.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 6 luglio 2020

il parco sempione e' uno dei piu'grandi parchi cittadini , ben tenuto e ben frequentato ad ogni ora , ci si puo andare per fare jogging o per passeggiare .

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 1 luglio 2020

Una passeggiata nel Parco sempione in una bella ma non drammaticamente afosa giornata di inizio estate è sempre tonificante.

Con gli scorsi "paesaggistici" eccellenti, Castello Sforzesco da un lato, Arco della Pace dall'altro.

Ma anche soffermarsi nella pace del Ponte delle Sirenette sino ad arrivare al confine con la Triennale

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 28 giugno 2020

Vado spesso a passeggiare in piazza Sempione: la zona è bellissima e molto ben frequentata. C'è gente alla moda, spesso ci sono anche modelle professioniste che si fanno riprendere da fotografi anche loro professionisti. La vista sull'Arco della Pace e sul Parco Sempione è splendida

Data dell'esperienza: giugno 2020