Recensioni (2’234)
1’010
1’010
50 - 55 di 2’234 recensioni
Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo albergo per lavoro. Lo trovo sempre accogliente, pulito e rilassante. Questa volta mi ha colpito molto la cena, dove abbiamo degustato ottimi piatti, dal semplice minestrone ai primi di pesce, dagli antipasti ai dolci è sempre una sorpresa. Personale accogliente e preparato. Chef giovane di gran classe e direttore disponibilissimo. Grazie.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
salesmilan, Sales & Marketing Team alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2018

Gentilissimo Roberto,
Grazie di cuore per la sua lusinghiera recensione.
Ci fa piacere che abbia evidenziato la qualità dei piatti del nostro Ristorante e dell'ottimo servizio, i maggiori punti di forza del nostro albergo.
Contiamo sulla promessa di un suo prossimo soggiorno. Ci auguriamo il più presto possibile!
Un caro saluto
Il team di Radisson Blu Hotel Milano

Recensito il 16 febbraio 2018

hotel situato in Villapizzone, quartiere all'ingresso nord di Milano. bel 4 stelle con camere ampie e spaziose. molto ricco l'arredamento al suo interno. piscina indoor e wi connection disponibili. open bar spettacolare!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
salesmilan, Sales & Marketing Office alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2018

Gentile Cliente,
Grazie mille per la sua bella recensione, ci rende veramente orgogliosi del nostro impegno che mettiamo nel nostro lavoro e cosa che più ci fa piacere, leggere che ha trascorso un bel soggiorno.
La aspettiamo ancora
Cordialmente

The Radisson BLU Team

Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La posizione non é delle migliori ed é sempre necessario prendere un auto per spostarsi e i mezzi sono limitati vicino piazza castelli. Struttura moderna e davvero ben fatta. Personale professionale e molto attento alle esigenze del cliente. Stanza ampia pero molto rumorosa: i movimenti dell'ascensore sono continui e fastidiosi nella stanza 823 e insonorizzazione scarsa. Qualita del sonno piu che buona. Televisione con risoluzione deludente e nessuna offerta di canali tematici. Arredo della stanza di tendenza e gusto con ottima tonalità dei colori. Segnale wi fi ok ma non stabile. Ristorante dell'hotel con prezzi molto alti che ne giustifichino la qualita. Colazione ok pero non al di sopra delle aspettativa

Gentile Giorgio,
La ringraziamo molto per il suo bel commento e per il tempo che ci ha dedicato.
Ci dispiace molto per il rumore dell'ascensore, anche se non ha disturbato il suo sonno. La aspettiamo ancora e la preghiamo di farcelo sapere, saremo lieti di assegnarle una camera più lontana dagli ascensori.
Il Team di Radisson Blu Hotel Milano

Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona tranquilla appena fuori uscita autostrada ovest
Hotel confortevole abbiamo prenotato camera deluxe con culla bimbo gratuito e servizio piscina (piccola) e spa incluso

Design locali comuni veramente apprezzabile

Camera ampia con locale doccia ampio
In zona si trova anche parcheggio

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
salesmilan, Sales & Marketing Team alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2018

Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per il Suo prezioso feed-back.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente al Radisson Blu di Milano
Il team di Radisson Blu Hotel Milan

Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fuori dal caos, un hotel molto bello dove poter dormire senza i rumori del centro. Molto bello e pulito e con una colazione molto ben allestita. Personale gentile, zona benessere soddisfacente.La stazione del tram e’ a 1 minuto a piedi, oppure in 15 minuti di taxi si e’ al centro con un costo di 15€ circa

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
salesmilan, Sales & Marketing team alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2018

Gentile Cliente,
la ringrazio molto per aver condiviso l'esperienza positiva che ha trascorso durante il suo soggiorno in hotel. E' un piacere sapere che i nostri servizi sono stati all'altezza delle sue aspettative e siamo felici di averle lasciato un ricordo positivo.
Speriamo di accoglierla nuovamente in albergo e ricevere altri feedback positivi da parte sua!
Il team di Radisson Blu Hotel Milano