Radisson Blu Hotel, Milano
NH Hotels
USD 191
USD 111
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 72
USD 61
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 76 a notte.

USD 98
USD 86
  • Ristorante
C-Hotels Atlantic(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 83
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 99 a notte.

USD 156
USD 129
USD 109
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

USD 308
USD 280
Recensioni (2’136)
2’136 risultati
16 - 21 di 2’136 recensioni
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo albergo per lavoro. Lo trovo sempre accogliente, pulito e rilassante. Questa volta mi ha colpito molto la cena, dove abbiamo degustato ottimi piatti, dal semplice minestrone ai primi di pesce, dagli antipasti ai dolci è sempre una sorpresa. Personale accogliente e preparato. Chef giovane di gran classe e direttore disponibilissimo. Grazie.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
salesmilan, Sales & Marketing Team alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentilissimo Roberto,
Grazie di cuore per la sua lusinghiera recensione.
Ci fa piacere che abbia evidenziato la qualità dei piatti del nostro Ristorante e dell'ottimo servizio, i maggiori punti di forza del nostro albergo.
Contiamo sulla promessa di un suo prossimo soggiorno. Ci auguriamo il più presto possibile!
Un caro saluto
Il team di Radisson Blu Hotel Milano

Recensito 16 febbraio 2018

hotel situato in Villapizzone, quartiere all'ingresso nord di Milano. bel 4 stelle con camere ampie e spaziose. molto ricco l'arredamento al suo interno. piscina indoor e wi connection disponibili. open bar spettacolare!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
salesmilan, Sales & Marketing Office alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile Cliente,
Grazie mille per la sua bella recensione, ci rende veramente orgogliosi del nostro impegno che mettiamo nel nostro lavoro e cosa che più ci fa piacere, leggere che ha trascorso un bel soggiorno.
La aspettiamo ancora
Cordialmente

The Radisson BLU Team

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La posizione non é delle migliori ed é sempre necessario prendere un auto per spostarsi e i mezzi sono limitati vicino piazza castelli. Struttura moderna e davvero ben fatta. Personale professionale e molto attento alle esigenze del cliente. Stanza ampia pero molto rumorosa: i movimenti dell'ascensore sono continui e fastidiosi nella stanza 823 e insonorizzazione scarsa. Qualita del sonno piu che buona. Televisione con risoluzione deludente e nessuna offerta di canali tematici. Arredo della stanza di tendenza e gusto con ottima tonalità dei colori. Segnale wi fi ok ma non stabile. Ristorante dell'hotel con prezzi molto alti che ne giustifichino la qualita. Colazione ok pero non al di sopra delle aspettativa

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Giorgio,
La ringraziamo molto per il suo bel commento e per il tempo che ci ha dedicato.
Ci dispiace molto per il rumore dell'ascensore, anche se non ha disturbato il suo sonno. La aspettiamo ancora e la preghiamo di farcelo sapere, saremo lieti di assegnarle una camera più lontana dagli ascensori.
Il Team di Radisson Blu Hotel Milano

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona tranquilla appena fuori uscita autostrada ovest
Hotel confortevole abbiamo prenotato camera deluxe con culla bimbo gratuito e servizio piscina (piccola) e spa incluso

Design locali comuni veramente apprezzabile

Camera ampia con locale doccia ampio
In zona si trova anche parcheggio

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
salesmilan, Sales & Marketing Team alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per il Suo prezioso feed-back.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente al Radisson Blu di Milano
Il team di Radisson Blu Hotel Milan

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fuori dal caos, un hotel molto bello dove poter dormire senza i rumori del centro. Molto bello e pulito e con una colazione molto ben allestita. Personale gentile, zona benessere soddisfacente.La stazione del tram e’ a 1 minuto a piedi, oppure in 15 minuti di taxi si e’ al centro con un costo di 15€ circa

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
salesmilan, Sales & Marketing team alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentile Cliente,
la ringrazio molto per aver condiviso l'esperienza positiva che ha trascorso durante il suo soggiorno in hotel. E' un piacere sapere che i nostri servizi sono stati all'altezza delle sue aspettative e siamo felici di averle lasciato un ricordo positivo.
Speriamo di accoglierla nuovamente in albergo e ricevere altri feedback positivi da parte sua!
Il team di Radisson Blu Hotel Milano