Recensioni (2’258)
1’017
1’017
36 - 41 di 2’258 recensioni
Recensito il 14 settembre 2018

Hotel con camere ampie e luminose, doccia enorme , unico difetto la televisione obsoleta e quindi inguardabile !
Ristorante con pietanze molto buone sia a colazione che a pranzo/ cena !
Zona relax un po' poccolina .

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Marco S, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Gentile Marco,
Grazie infinite per la sua recensione. Mi fa piacere che abbia gradito il nostro ristorante!
Per quanto riguarda la TV, la informo che le cambieremo presto con altre super moderne, quindi la prossima volta che verrà a trovarci rimarrà soddisfatto.

Recensito il 10 settembre 2018

Riservato questo hotel dalla compagnia per un corso di una settimana,
mi ritrovo una struttura nuova ben curata non facility molto buoni
la palestra il centro benessere e la piscina sono risultati ottimi
colazione europea molto buona, la zona e' molto tranquilla
facile raggiungere il centro citta'.
Ritornero' molto volentieri .

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Alessio,
la ringrazio molto per aver condiviso l'esperienza positiva che ha trascorso durante il suo soggiorno al Radisson Blu.
Speriamo di accoglierla nuovamente in albergo e ricevere altri feedback positivi da parte sua.

Recensito il 8 settembre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu

Recensito il 2 settembre 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Marco S, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Recensito il 18 agosto 2018

Hotel perfetto in tutti gli aspetti!
Posizione ottima e tranquilla, non molto distante dal centro e dai altri luoghi di interesse, ci si arriva benissimo con i mezzi.
Abbiamo avuto 3 Suite. BELLISSIME!! camera molto ampia e con bagno grande con vasca e doccia, e pulitissime, con massimo confort.
Colazione abbondante, piscina nella norma e palestra molto ben attrezzata.
Tutto il personale cordiale e professionale, un ringraziamento particolare ad Alberto per la sua simpatia e pazienza nell'illustrarci tutte le varie tappe possibili da fare in due giorni.
Abbiamo soggiornato solo per due giorni, ma sicuramente ritorneremo per completare il tour a Milano.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marco S, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gentile Ospite,
Grazie infinite per aver scelto Radisson Blu ed essersi preso qualche minuto per condividere questa sua eccellente valutazione!
Le sue parole mi rendono ancora più orgoglioso del nostro personale, disponibile e attento come ha potuto apprezzare, così come dei servizi offerti. Commenti come il suo sono la migliore ricompensa per noi!
Venga a trovarci nuovamente presto per completare il suo tour a Milano.