Recensioni (2’216)
1’007
1’007
13 - 18 di 2’216 recensioni
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

E’ stato un regalo improvviso del mio ragazzo . Un sogno . Veramente un bellissimo weekend . Un hotel extra lusso, con staff gentile e cordiale ,disponibile anche per dare informazioni sugli spostamenti .Profumato in tutti i suoi corridoi,nella hall e ascensore . Ben curato e definito con materiali moderni. La stanza molto spaziosa , con un letto molto comodo,e dopo la visita in città e ‘ molto importante aver la comodità . Il bagno e’ stupendo con vasca e doccia , telefono in bagno e prodotti per lavaggio capelli di qualità e asciugacapelli . Dovrebbero fornire anche spazzolino e dentifricio usa e getta e sarebbero al massimo. minibar super attrezzato e dire minibar e’ riduttivo , poi c è un altro cassetto dedicato al vino ,con bottiglia di Chianti 2 calici,cavatappi e il tappo . Il nostro balconcino dava l affaccio sul terrazzo e sulla Spa in vetro che di notte aveva un fascino particolare. Appunto parlando della Spa . E’ aperta ai clienti in orario abbastanza ampio mi pare fino alle 21/21.30 , ha una piscina con zona idromassaggio molto bella e la zona relax con teli e sdraio molto tranquilla e silenziosa,poi sauna e bagno turco . E’ stato il regalo e ricordo più bello fino ad ora in Italia e consiglio a tutti di poter andare almeno una volta a farsi questa piccola coccola . Spero di ritornarci presto .

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Marco S, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2018

Gentile Kiarettina,
Grazie mille per la sua recensione, sono molto felice di sapere che ha passato un bellissimo weekend!
Commenti come il suo sono la migliore ricompensa per noi!
Venga a trovarci nuovamente presto. Lei e il suo ragazzo sarete i benvenuti.

Recensito il 14 settembre 2018

Hotel con camere ampie e luminose, doccia enorme , unico difetto la televisione obsoleta e quindi inguardabile !
Ristorante con pietanze molto buone sia a colazione che a pranzo/ cena !
Zona relax un po' poccolina .

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Marco S, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2018

Gentile Marco,
Grazie infinite per la sua recensione. Mi fa piacere che abbia gradito il nostro ristorante!
Per quanto riguarda la TV, la informo che le cambieremo presto con altre super moderne, quindi la prossima volta che verrà a trovarci rimarrà soddisfatto.

Recensito il 10 settembre 2018

Riservato questo hotel dalla compagnia per un corso di una settimana,
mi ritrovo una struttura nuova ben curata non facility molto buoni
la palestra il centro benessere e la piscina sono risultati ottimi
colazione europea molto buona, la zona e' molto tranquilla
facile raggiungere il centro citta'.
Ritornero' molto volentieri .

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Alessio,
la ringrazio molto per aver condiviso l'esperienza positiva che ha trascorso durante il suo soggiorno al Radisson Blu.
Speriamo di accoglierla nuovamente in albergo e ricevere altri feedback positivi da parte sua.

Recensito il 8 settembre 2018

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu

Recensito il 2 settembre 2018

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Marco S, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018