“Ottimo servizio di delivery”
Recensione di El Galet

Cucina: Barbecue, Italiana, Fast food, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Zona 4
Recensito 13 gennaio 2021

Cucina milanese di ottima qualità in consegna a casa nel giorno e nell'orario richiesto e con pagamento con carta alla consegna.

Data della visita: gennaio 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Filippo L, Proprietario presso El Galet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2021

Sempre al vostro servizio!
Grazie!

Recensito 26 dicembre 2020

Abbiamo ordinato il pranzo di Natale e devo dire che sia la qualità del cibo che io sevizio di consegna sono stati ottimi. Lo consiglio vivamente.

Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo e carino ristorante, ampio parcheggio proprio davanti. Distanziamento sociale garantito (noi eravamo in veranda ed era come essere a casa!). Servizio rapido ed efficiente. Porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 17 dicembre 2020

ci siamo stati diverse volte prima del lockdown; ha un buon rapporto qualità prezzo
l'ho anche provato in versione delivery a casa

Recensito 12 dicembre 2020

Ho ordinato dallo shop online la cassoeula e l'ossobuco. Entrambi fantastici ma la cassoeula é stata un'esperienza davvero mistica! Complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto El Galet hanno visto anche

Conosci El Galet? Condividi la tua esperienza!