“Senza parole..!!!”

Al n.553 in classifica su 9’914 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Zona 2
Recensito 22 giugno 2019 da dispositivo mobile

Prezzi davvero davvero convenienti e cibo BUONO!!!! Abbiamo mangiato un primo e un secondo con contorno più alcune bevande alla modica cifra di 11 euro!!!! Impossibile a milano!!! Ho molto apprezzato la simpatia delle cameriere e devo dire che il primo è stato molto buono , molto piu buono di altri locali in cui paghi solo un piatto di pasta 10 euro!!! Ci tornerò!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Come sopra, andateci per giudicare...ci sta tutto!! Vedi foto sotto...Ciao p.s. servizio impeccabile menu vario quindi ripeto provate x capire

Data della visita: maggio 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima Locanda vicina alla stazione... primi secondi e contorni davvero buoni, una bella scoperta... Personale super cordiale

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 aprile 2019

Ho scoperto questo ristorante grazie alle buone recensioni su tripadvisor. Recensioni che posso confermare dopo una prima visita.
Il locale non è molto ampio ma i tavoli sono disposti con cura cercando di evitare un eccessivo affollamento. Molto belle le stoviglie con ceramiche italiane molto piacevoli.
Ho preso un risotto ai frutti di mare molto buono. La cottura era perfetta, i frutti di mare freschi e abbondanti. A seguire delle discrete verdure alla griglia.
Molto cordiale il servizio.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 6 aprile 2019

Eravamo un gruppo abbastanza numeroso. Di solito evito di scrivere recensioni in questi casi perchè i gruppi sono sempre complicati da gestire.Nel complesso il personale è stato molto gentile e paziente. In molt hanno preso pesce e nessuno si è lamentato della qualità Io ho preso la grigliata di carne e non era male. Tra antipasti, vino anche se della casa, contorni etc. abbiamo speso 40€ a testa che ci è sembrato un po' eccessivo, ma devo essere onesto nel dire cha abbiamo ordinato tanto ed anche male nel senso che si poteva ordinare quantità più modiche e non avanzare cibo che non è mai bello..ma come detto..i gruppi sono così

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Locanda Dell Amore hanno visto anche

Conosci La Locanda Dell Amore? Condividi la tua esperienza!