“Sempre una certezza”

Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Porta Tenaglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho frequentato questo ristorante tante volte e credo che il suo successo sia proprio nel non cambiare mai: il menu, i piatti, la carne eccezionale, il servizio.. tutto è come sempre e questo nel loro caso è un grande punto di forza. Tra la carne i miei tagli preferiti sono il classico lomo e l’entrana molto saporita. Molto bravo il direttore (anche lui lo stesso da sempre) cortese, attento e discreto. Bravi

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’506)

5 - 9 di 1’506 recensioni

Recensito 22 marzo 2021 da dispositivo mobile

Locale un pò freddo , mangiato molto bene , entrèe molto goloso , empanadas buone anche patanegra , filetto con fois gras e tartufo 10+++ , personale attento al cliente , prezzi in linea con la qualità del cibo , tornerò.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 27 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Seconda prova dopo 12 mesi la stessa delusione della prima volta. Millantano carni di qualità ma alla fine L unica cosa certa rimane la delusione.
Nonostante L immagine e il servizio purtroppo le materie prime sono pari alla qualità della Lidl.
Non ci avrete più.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 21 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante che trasuda Argentina.
Ottima scelta di carne e varietà non indifferente.
Ottimo servizio, personale, scelta di vini, presentazione e location.
Un bel po caro, ma ne vale la pena una volta ( o anche più ) nella vita.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 12 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante visitato a Maggio 20.
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare un compleanno, anche se in ritardo , causa lockdown.
Location attenta alle distanze e ai protocolli di sicurezza.
Servizio cortese e capace di consigliare i giusti abbinamenti.
Abbiamo preso,Sashimi pato - filetto di scottona con foise gras e aceto balsamico, Lomo Foise Gras - filetto di manzo con foise gras e tartufo,Lomo buenos Aires - filetto di manzo argentino,Ojo de bife-cube roll di black angus.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto El Porteño Arena hanno visto anche

Conosci El Porteño Arena? Condividi la tua esperienza!