“Interessante mix orientale”

20:00
Al n.232 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Zona: Brera
Descrizione: Nel cuore di Milano nasce Hong Kong Crossover, un ristorante elegante e raffinato nel servizio e nella cucina raffinata che fonde i sapori della tradizione Orientale con gusti internazionali. Nel centro storico della città potete trovare un'atmosfera tranquilla e piatti dalle sfumature originali e sofisticate per una pausa piacevole agli occhi e al palato.
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Provato a mezzogiorno in settimana in ufficio durante una pausa pranzo. Offre una scelta di menù che incrociano diverse cucine orientali, più originale del solito cinese/ giapponese. Il cibo è buono, abbondante e ben presentato, soprattutto alla luce di prezzi decisamente abbordabili per il centro di Milano (a mezzogiorno menù con acqua e caffè intorno ai 15€). Provato il menù Hong Kong con ottimi ravioli al vapore (di diversi sapori e consistenze), pasta di soia saltata con i gamberi e insalata. Servizio rapido e cortese, anche se eravamo vicini alla chiusura del locale.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 9 luglio 2018

Ristorante con cucina asiatica che frequento spesso sia per pranzi di lavoro che cene con amici. Ottima cucina asiatica, confermata anche da molti miei colleghi cinesi. Personale molto gentile e veloce. Ottimo il pesce, sushi e sashimi. Prezzi giusti per qualita’ e location

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Complimenti in primis al servizio, curato & attento ad ogni esigenza del cliente.
Cibo di buona qualità servito ottimamente.
Sottofondo musicale giusto.... pronti per immergersi nelle tradizioni orientali.... Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolino, con un’altra sala sottostante (vista solo dalle foto), ottimo sushi, delicato sembra quasi sciogliersi in bocca. Io e il mio partner abbiamo preso 4 gunkan, 2 nigiri , 3 roll e per finire una crostatina di frutta. Tutto Ottimo.
La proprietaria e le cameriere sono state molto gentili.
Ritorneremo senz’altro. 😊

Data della visita: maggio 2018
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale e molto piccolo anche se ben arredato, la proprietaria è sveglia e veloce in stile classico milanese anche se è orientale (a differenza della nostra cameriera..). A pranzo propone diversi menu fissi a 3 portate (una principale e due contorni come insalata soncino, riso bianco, insalata di alghe, zuppa miso o cose così) per un prezzo che va dai 13-16€ con acqua e coperto compresi. Mi è piaciuto e lo consiglio per provare qualcosa di diverso in zona

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Orientale Hong Kong Crossover hanno visto anche

Conosci Ristorante Orientale Hong Kong Crossover? Condividi la tua esperienza!