“Caro come il fuoco ma si fanno perdonare”
Recensione di Panino Giusto San Babila

Panino Giusto San Babila
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1’563 in classifica su 8’654 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Babila
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Caro come il fuoco. Però efficienza e velocità, i camerieri viaggiano veloci. Le insalate e i panini sono buoni, anzi molto buoni. Una certezza per un pasto urbano e veloce. Ma cari.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 3 marzo 2021

Sono andata con mia mamma e mio fratello dopo una mattinata a Milano. Abbiamo preso 3 panini con 3 acque e una porzione di patatine ma mai pensavamo di spendere 50€. Sicuramente i panini sono buoni anche perché tutti i salumi sono affettati al momento e quindi freschissimi ma le porzioni sono proprio misere. Fanno pagare anche il coperto quando servono il panino in un tovagliolo di carta, qua stiamo esagerando. Io ho preso un caffè macchiato che mi è costato ben 20cent in più rispetto a uno liscio. Ma davvero?! Per un goccino di latte, vergognoso

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Panini buoni ma troppo cari, patate arrosto molto buone ma troppo care e non saziano. In totale tutto buono ma troppo caro (non sono tirchio)

Data della visita: febbraio 2021
localesanbabila, store manager presso Panino Giusto San Babila, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2021

Caro Giuliocarter,
Siamo contenti che tu abbia apprezzato i nostri panini.
La nostra azienda nasce 42 anni fa e ha sempre basato al centro del suo lavoro, la qualità e la freschezza delle materie utilizzate.
Abbiamo tanti valori da trasmettere attraverso i nostri panini: l'artigianalità, la passione, la nostra storia, la filiera controllata, la qualità delle materie prime, la professionalità del staff di sala e di cucina, la preparazione espressa di ogni ricetta.
Questo è solo una piccola parte dei valori che ci rendono quello che siamo oggi.
A presto!
Jessica Store Manager

Recensito 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sono da anni cliente affezionata del Panino Giusto di San Babila. Purtroppo la qualità del pane utilizzato ultimamente mi ha molto delusa (sembra pane scongelato male e al momento) al punto da indurmi, a malincuore, a rinunciare a quelli che sono sempre stati i miei panini preferiti.

Data della visita: gennaio 2021

Cara Mariagrazialeon,
Siamo davvero dispiaciuti di leggere la tua recensione.
Come ben saprà Panino Giusto è conosciuto soprattutto per la qualità delle materie prime e la loro freschezza.
Abbiamo cambiato il pane qualche mese fa per aumentarne la qualità e siamo dispiaciuti di leggere che questo non è stato percepito nel modo giusto.
Sono sicura che se dovesse decidere di darci un'altra possibilità non ne rimarrà delusa.
Speriamo perciò di rivederla presto.
Jessica Store Manager Panino Giusto San Babila.

Recensito 23 dicembre 2020 da dispositivo mobile

La scelta dei panini è varia, e tutti gli ingredienti si sente che sono di qualità.
Tuttavia ho preso un panino dal nome "esagerato"... ora, esagerato mi aspetto un panino di una certa dimensione, non un antipasto......
BUONO BUONISSIMO ma POCO POCHISSIMO

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Panino Giusto San Babila hanno visto anche

Novegro-Tregarezzo, Provincia di Milano

Conosci Panino Giusto San Babila? Condividi la tua esperienza!