“I migliori cannoli di Milano”

Pasticceria Angelo Polenghi
Al n.11 in classifica su 275 Forni a Milano
Descrizione: Pasticceria artigianale dal 1945. Stesse ricette e stessa passione con in più la voglia sempre di sperimentare. Troverete tutto ciò che si può desiderare per addolcire il vostro palato: torte da forno e da frigo, mignon, pralineria e specialità stagionali (panettoni e pandori a Natale, veneziane a Capodanno, chiacchiere e tortelli per carnevale, colombe per pasqua, gelati in estate.... Un angolo della Vecchia Milano che, se già non conosci, devi assolutamente venire a scoprire.
Recensito 31 maggio 2018

Pasticceria di una volta, non posso fare altro che commentari i cannoli, senza ombra di dubbio i migliori di Milano e forse i migliori mai provati. Crema profumata e cannoli croccanti anche il giorno dopo! non so veramente come fanno! complimenti! tappa obbligata se siete nelle vicinanze!

Recensito 20 gennaio 2018

La gentilezza e simpatia de sig.Angelo sono ineguagliabili, anche se il giovane nipote è sulla buona strada! La pasticceria è piccola con arredamento anni 70(?) insomma niente di che, ma la qualità del prodotto è pazzesca i cannoncini sono i migliori di Milano ( altro che quelli di Panarello) paste e torte meravigliose e sempre freschissime.
La consiglio a chi vuole gustare un’ottima pasticceria classica ed avere una piacevole esperienza nell’acqiustarla (alcune volte mi ha offerto un cannoncino altre mi ha fatto vedere come usare velocemente i piroettini, altre solo un sincero sorriso).

Recensito 27 dicembre 2017

Mio nipote malato terminale aveva letto si ViviMilano la classifica dei migliori laboratori di panettoni artigianali in città e così ho voluto esaudire questo suo desiderio. All'acquisto ero arrivato troppo tardi !!! Tutta la produzione finita ed esaurita da tempo ed, i panettoni rimasti, erano tutti prenotati pronti per il ritiro. Ho spiegato al titolare il perchè della mia insistenza al che siamo rimasti d'accordo che se qualcuno non si fosse presentato al ritirare il suo dolce mi avrebbe telefonato. Non ci speravo più ed invece la pasticceria Polenghi, poco prima della vigilia di Natale, ha mantenuto la promessa fatta. Mi sono fiondato in Via Lamarmora a ritirare l'ultimo panettone per l'ultimo sogno di mio nipote.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria tradizionale di qualità altissima. Ho provato la crostata di albicocche, la pasta frolla è buonissima.

AngeloPolenghi, Proprietario alle Pasticceria Angelo Polenghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2017

Grazie Giuliano per la recensione. La pasta frolla è fatta con la ricetta di un tempo: solo materie prime di qualità e tanta passione.
Ti aspettiamo per assaggiare tante altre nostre dolcezze. Perché non assaggiare anche la croccante pasta sfoglia dei nostri cannoncini?
A presto.

Recensito 15 settembre 2017

Non per aver fatto il militare in artiglieria della Folgore ma, scherzi a parte, i cannoncini del Signor Angelo sono i migliori mangiati nella mia vita. Per la sua capacità, simpatia e quale rappresentante di una Milano che tende purtroppo a sparire, meriterebbe un riconoscimento dalle autorità della città.

Grazie Sergio! Siamo orgogliosi e felici di sapere che siamo stati parte della vita di tante persone che vivono o hanno vissuto nella nostra Milano. Città che cerchiamo di rappresentare con la passione, l’impegno e la cordialità. A presto!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Angelo Polenghi hanno visto anche

Conosci Pasticceria Angelo Polenghi? Condividi la tua esperienza!