“Stube a Milano”
Recensione di La Taverna della Trisa

La Taverna della Trisa
Prenota con
La Taverna della Trisa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.271 in classifica su 9’427 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Zona 8
Descrizione: Ristorante che offre specialita' trentine
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e assolutamente lontano dalla tipica atmosfera milanese.
Legno e ambiente raccolto e caldo.
Servizio attento e distaccato.
Cucina tipica trentina (piatti indicati in dialetto nel menu con indispensabile traduzione).
Ho assaggiato un carciofo con fois gras e agnello come secondo.
Nessuno dei due mi ha impressionato anche se entrambi erano gradevoli e senza difetti.
Porzioni non abbondanti.
Conto assai milanese.

Ps i vini sono indicati in lista per tipologia ma non si fa riferimento alla cantina.
Io ho bevuto un Pinot nero comunque molto buono a prezzo ragionevole.
Cestino del pane assai migliorabile.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando la tradizione regionale viene portata alla perfezione. Complimenti. Ottimo anche il servizio e piacevole l’ambiente.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di antipasto uno strudel all'erba dell'orso eccellente, deo canederli che per morbidezza e sapore non ricordo eguali, una carne di cervo con verdure gustosa e ben cotta. Il tutto in un ambiente di qualità e un servizio professionale. Direi che per Milano siamo decisamente fuori standard, tranne nel prezzo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era da tanto che non mi capitava di poter dire di avere mangiato veramente BENE.
La gustosità, la presentazione, la varietà, la quantità, ... piatti veramente ben disposti, belli da vedere, sfiziosi e veramente squisiti. Nella zona difficile trovare di meglio.
I miei più sinceri complimenti !
Un neo ? Forse il prezzo è un po' oltre il dovuto.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti tradizionali del Trentino con una piacevole presentazione. Servizio professionale. Locale confortevole. Prezzo non economico ma adeguato alla qualità

Gli utenti che hanno visto La Taverna della Trisa hanno visto anche

Conosci La Taverna della Trisa? Condividi la tua esperienza!