“Ottimo”

Al n.4’932 in classifica su 9’336 Ristoranti a Milano
Zona: Ticinese
Zona: Ticinese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente e pittoresco, personale sintomatico e professionale, ma sopratutto ottima cucina tipica Siciliana, dai primi gustosi ed elaborati ai dolci incredibilmente squisiti. Consiglio vivamente

Data della visita: aprile 2018

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati tante volte volte davanti a questo ristorante ed abbiamo sempre detto, dobbiamo provare e finalmente ci siamo riusciti, l’interno è molto carino, accogliente, colorato, il bagno bellissimo, abbiamo mangiato molto bene in particolare ho apprezzato la parmigiana di melanzane e le frittelle di baccalà e come dolce un raviolo di ricotta dolce, fritto al momento, una vera bontà, che dire, peccato non essere entrati prima

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 maggio 2018

Sabato sera, passeggiando per Milano, abbiamo lasciato la macchina in zona Ripamonti, siamo arrivati in Viale Bligny, ed abbiamo incrociato questo ristorante siciliano, molto bellino, devo dire molto curato e pulito, abbiamo mangiato davvero bene ed in particolare è stato amore a prima vista con le sarde a beccafico che non avevo mai assaggiato - favolose - me le sogno ancora - NOI TORNEREMO

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 maggio 2018

Ho pranzato in questo ristorante, ho Mangiato di antipasto delle frittelle di baccalà e come piatto principale il polpo con le patate, tutto buonissimo, chi si trova da queste parti deve assolutamente provare, ottimo qualità prezzo !

Data della visita: aprile 2018
Recensito 24 marzo 2018

Siamo capitati per caso e credo non ci torneremo più. locale freddo in tutti i sensi( si gelava) sembrava che ad ogni richiesta sul cibo infastidissimo la signora che ci serviva,. cibo deludente. Molto probabilmente la signora che ci serviti ha ha preso il peggio dei milanesi: era veramente scostante ed antipatica. Pessimo in tutti i sensi

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Sisili hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Sisili? Condividi la tua esperienza!