“Ottimo”
Recensione di Sisili

Sisili
Al n.4’283 in classifica su 9’176 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente e pittoresco, personale sintomatico e professionale, ma sopratutto ottima cucina tipica Siciliana, dai primi gustosi ed elaborati ai dolci incredibilmente squisiti. Consiglio vivamente

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati tante volte volte davanti a questo ristorante ed abbiamo sempre detto, dobbiamo provare e finalmente ci siamo riusciti, l’interno è molto carino, accogliente, colorato, il bagno bellissimo, abbiamo mangiato molto bene in particolare ho apprezzato la parmigiana di melanzane e le frittelle di baccalà e come dolce un raviolo di ricotta dolce, fritto al momento, una vera bontà, che dire, peccato non essere entrati prima

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo ristorante su consiglio di amici stranieri, che follia, perché ovviamente sono più loro ad apprezzare le nostre specialità che noi italiani... in ogni caso ci siamo deliziati assaggiando un po’ di tutto dalle panelle alle sarde a beccafico passando per caponata e parmigiana, tutto buonissimo, come primo piatto io ho preso la pasta con il pesce spada che ancora sento in bocca il profumo della menta fresca e non potevano mancare i dolci, per i golosi ci stanno assolutamente 2/3, sono piccolini, io ad esempio ho mangiato Savoia al cioccolato, un piccolo cannolo siciliano ed un croccantino alle mandorle, tutto fatto in casa a parte il guscio del cannolo, ma ripeto tutto buonissimo. Spero di ritornare presto a Milano per poter ritornare in questo angolo di bontà.

Recensito 23 maggio 2018

Sabato sera, passeggiando per Milano, abbiamo lasciato la macchina in zona Ripamonti, siamo arrivati in Viale Bligny, ed abbiamo incrociato questo ristorante siciliano, molto bellino, devo dire molto curato e pulito, abbiamo mangiato davvero bene ed in particolare è stato amore a prima vista con le sarde a beccafico che non avevo mai assaggiato - favolose - me le sogno ancora - NOI TORNEREMO

Recensito 23 maggio 2018

Ho pranzato in questo ristorante, ho Mangiato di antipasto delle frittelle di baccalà e come piatto principale il polpo con le patate, tutto buonissimo, chi si trova da queste parti deve assolutamente provare, ottimo qualità prezzo !

Gli utenti che hanno visto Sisili hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Sisili? Condividi la tua esperienza!