“Un'ottima esperienza!”

Rio De Janeiro Lounge Sushi
mar 19/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.414 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Cucina: Sushi, Brasiliana, Pesce, Fusion
Zona: Sempione
Recensito 14 settembre 2018

Ottimo sushi (sperimentati gli uramaki), anche in versioni un po' particolari rispetto al solito. Porzioni abbondanti e prezzi onesti.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 14 settembre 2018

Primo approccio con il sushi brasiliano
Eccezionale!!!
Bello il locale.Ottimo il servizio ed il menu
Piatti fantastici.
Assolutamente da ripetere

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale in occasione del mio compleanno e devo dire che sono rimasto deluso, principalmente per l'attesa: gli antipasti sono arrivati subito mentre per 2 maki e un temaki ho dovuto aspettare quasi un'ora dall'ordine! Attesa che mi sembra eccessiva. Per quanto riguarda la cucina era tutto molto buono. La location nulla di che. Per quanto riguarda i prezzi non è economico ma comunque è risaputo che il pesce fresco costa, quindi direi proporzionato a ciò che offerto.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso durante una passeggiata,è stata una vera squisita sorpresa.
L'accoglienza garbata e sorridente della ragazza al nostro arrivo merita già un encomio.
Il ceviche che abbiamo ordinato era una prelibatezza e avremmo potuto fare volentieri il bis!
Abbiamo invece optato per un temaki al tonno da urlo!
Bravi a tutti, per la prossima visita a Milano riserviamo già il posto!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre buono, ingredienti di qualità e prezzo onestissimo per essere a qualche passo dall’Arco della pace.

Gli utenti che hanno visto Rio De Janeiro Lounge Sushi hanno visto anche

Conosci Rio De Janeiro Lounge Sushi? Condividi la tua esperienza!