“Quando la professionalità premia.”
Recensione di Lo Smeraldo

Lo Smeraldo
Al n.1’608 in classifica su 9’265 Ristoranti a Milano
Zona: Zone 6
Zona: Zone 6
Recensito 31 maggio 2018

ambiente luminoso, personale gentile. Il responsabile del locale gentile e competente riceve i clienti,interviene nel servizio x risolvere qualche problema. Qualità prezzo buono, piatti esageratamente abbondanti, ben cucinati.E' meglio prenotare o arrivare presto in quanto il locale si riempie velocemente e a giudicare dalla famigliarità con lo staff sembra una clientela abituale.

Recensito 28 maggio 2018

Mi sono recato in questo ristorante un giovedì sera. Il locale ha dato subito l'impressione di una buona pulizia. Abbiamo cenato a base di pesce (Antipasto Smeraldo, Linguine sotto coperta, Gran fritto misto): cibo di buona qualità ed in quantità abbondante, considerato che una porzione in due di ciascuna portata è risultata più che sufficiente. Buono il servizio. Buono anche il rapporto qualità prezzo. La prenotazione è indispensabile nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, consigliabile nel corso della settimana soprattutto se si decide di cenare dopo le 20,30.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Confusione all'inverosimile. Entri e sembra di varcare la porta di un mercato; mercato del pesce super congelato.
Il mio branzino al sale mi viene portato al tavolo già pulito senza preventivamente chiedermi se avessi preferito lo portassero per intero. A fine cena mi accorgo che ai nostri vicini arriva un branzino al sale intero .
Dulcis in fundo, il mio branzino dava di carne. Indi per cui penso sia stato cotto sulla stessa griglia utilizzata per la carne.
Pessimo!!

Recensito 20 aprile 2018

Personale gentile e cortese, ma il cibo è scarso, pesce tutto congelato e carne pessima.
Hanno servito una tagliata in una piastra di ferro ondulata e la carne era una squallida fettina tagliata. non ci tornerei neanche gratis.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scadente con cibo di scarsa qualità. Mi hanno portato una cotoletta enorme immangiabile dopo che e cruda dopo che avevo già mangiato almeno 120 grammi di pasta, facendomi credere che fosse nel menu da 8€. Invece mi hanno fatto pagare la cotoletta 14€ e la pasta 6€. Ingrati! Se volete farvi rubare non esitare ad andare in questo ristorante. Al posto del cuore hanno la pattumiera questi qua. Prima ed ultima volta che ci vado

Data della visita: aprile 2018
1  Grazie, Giuseppe Jamaic... S

Gli utenti che hanno visto Lo Smeraldo hanno visto anche

Conosci Lo Smeraldo? Condividi la tua esperienza!