“Ottimo!”

Cucina: Cinese, Giapponese
Zona: Zona 4
Zona: Zona 4
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piatti gustosi e variegati, con servizio puntuale, preciso e propositivo! Tiger roll squisiti e piatto con riso venere consigliato dalla cameriera a coronamento di un’ottima cena! The best

Data della visita: luglio 2018

Recensito 20 luglio 2018

Siamo andati convinti dalle recensioni lette su tripadvisor ma è stata un grande delusione. All you can eat mediocre e dozzinale sotto ogni punto di vista: piatti mediocrissimi, nulla ci ha entusiasmato, servizio approssimativo e poco attento e conto alto. Da non ripetere.

Recensito 14 luglio 2018

ancora una volta sulle preparazioni antipasto a base di alghe, sui nighiri e sugli uramaki, cioè le cose che noi amiamo, ci siamo trovati bene; e considerato il prezzo per noi il rapporto qualità prezzo è alto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buon sushi, qualità abbastanza alta, ma non mi ha convinto tanto il menù, mi aspettavo qualcosa di più. Personale cordiale e molto disponibile. Locale super pulito.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sarò la nota fuori spartito, ma a me non è piaciuto davvero nulla del locale; location davvero dozzinale e poco curata, menu scarno e poco vario, sushi con sapore davvero discutibile e con presentazione davvero imbarazzante...magaro sarà stata una serata così così...ma davvero mi sento di sconsigliarlo.

Gli utenti che hanno visto Zhen Asian Fusion Restaurant hanno visto anche

Conosci Zhen Asian Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!