“Molto ma molto buono!!!”
Recensione di Hegui Taste of Asia

Hegui Taste of Asia
Prenota con
Hegui Taste of Asia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.538 in classifica su 8’913 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Innanzitutto conviene prenotare, locale sempre abbastanza pieno. Formula AYCE. Servizio molto veloce e soprattutto cortese. Il sushi e il sashimi sono molto buoni, non c'è che dire. Piatti molto ben presentati!!! C'è qualcosa anche di cinese ma non ho assaggiato, preferendo il giapponese. Ambiente tranquillo dove passare una piacevole serata...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pulito, curato, servizio veloce e proprietario molto disponibile e sempre sorridente. Offre una vasta scelta di piatti inclusi nella modalità AYCE ma anche qualche pagina di “extra” con piatti un po’ più sofisticati. Lo consiglio soprattutto per chi come me preferisce il sushi (il pesce crudo in genere) rispetto ai piatti caldi (es: pollo alle mandorle o noodles). Ho portato più e più amici a mangiare qui e nessuno é mai rimasto deluso! Prezzo onesto (sui 14€ a pranzo nel weekend, escluse le bevande). Sono fortunata ad averlo vicino casa. Top!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima struttura! Carina e accogliente per le famiglie. Gradevole anche la musica di sottofondo.
Per quanto poi riguarda il cibo... Eccezionale !!!
Buonissima la Tartare Special Hegui. Tortino di tartare al Salmone su basi di riso venere e riso bianco.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale eccellente, disponibile, cortese, simpatico!
Peccato perché il menù offre una scelta molto ampia, con anche delle particolarità, ma quello che manca é il gusto... Tutto un po' insipido... Un vero peccato, perché tutto il resto é perfetto! Confido in un miglioramento

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tra tutti gli AYCE provati questo è senza dubbio quello che mi ha stupita di più! Ristorantino intimo, poco chiassoso, arredo semplice e moderno. Servizio eccellente, degno di un ristorante alla carta, seguiti durante tutta la cena. Piatti deliziosi, pesce fresco e impiattamento unico. Qualità prezzo indubbiamente introvabile. Le foto parlano da se! Grazie mille Alex per la serata indimenticabile!

Gli utenti che hanno visto Hegui Taste of Asia hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Hegui Taste of Asia? Condividi la tua esperienza!