Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel qualche mese fa per lavoro devo dire ...tutto perfetto personale cordiale e accogliente !!Posizione molto comoda se dovete muovervi per Milano senza mezzi .
Prezzi modici

Data del soggiorno: agosto 2017
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per la bellissima recensione, sapere che ha apprezzato la sua permanenza al Mandarin Oriental, Milan ci rende molto felici. Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ovviamente parliamo di un albergo altissima qualità proprio per questo lo metto a confronto con gli altri cinque stelle lusso.
la Hall è molto angusta e l’ingresso è decisamente poco elegante. Le stanze sono all’altezza ,
il bar è molto piccolo
la spa e di livello molto alto
La colazione non è all’altezza, scarsa scelta per il livello.
Posizione centralissima.
Il prezzo che chiedono ( 1.000 euro per una standard) non è giustificato.

Gentile ospite,

la ringrazio per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Mi dispiace molto che non sia rimasto entusiasta dei nostri spazi, nonostante il design firmato dall’architetto Antonio Citterio rispecchi con eleganza lo stile milanese e l’area del bar sia comunemente apprezzata come una delle più spaziose in città.
In ogni caso, faremo tesoro di tutti i suoi commenti e speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gradimento totale dei clienti che prelevo dal Mandarin Oriental Milano , la struttura è bellissima , il personale gentile e cordiale , nel cuore di Milano quadrilatero della moda e del quartiere Brera, insomma un vero Grande Hotel .

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2018

Gentile Ospite,

Ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti,

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Essendo stato in diversi Mandarin Oriental asiatici, essendo un amante dei MO, ed essendo io italiano, ho voluto solamente per curiosità sperimentare e quindi soggiornare per 2 notti presso il MO Milan perché in Italia. Soddisfattissimo per tutto, incantato per la bellezza degli ambienti, il personale, e tantissimo altro, spero solamente di tornarci. Non facendo descrizioni varie ed altro, in pochissime povere parole dico solamente che io lo classifico 7 stelle, ma potrebbe averne10 stelle, o perché no...infinite stelle...,e con questo dico tutto. Un esperienza unica a Milano, un oasi di serenità, benessere, e magia. Grazie MO Milan per per i 2 bellissimi giorni trascorsi. Giuseppe Emanuele, Lamezia Terme (CZ). Soggiornato 2 e 3 gennaio 2018

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per la recensione e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Sono contento di sapere che l’impegno che adoperiamo nella cura dei dettagli e nell’attenzione al servizio hanno contribuito a rendere indimenticabile il suo soggiorno.

Speriamo di rivederla presto al Mandarin Oriental, Milan

Recensito il 29 dicembre 2017

Prima volta al Mandarin Oriental Milano. L'accoglienza è stata straordinaria, è un hotel dove l'ospite non è un cliente. È uno della famiglia, si sente a casa. Tutto davvero gentili e attenti ai dettagli.
In particolare il prestigioso Guest Ambassador Giancarlo Canale Bruni. Una risorsa che fa la differenza. Anima la lobby, intrattiene gli ospiti ed è una persona confidente e discreta.
Ho apprezzato!!
Grazie mandarin

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza, il suo entusiasmo nei confronti del Mandarin Oriental, Milan ci riempie di orgoglio e ci conferma che siamo sulla strada giusta per garantire ai nostri ospiti uno tra i migliori servizi in città.

Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.