Recensito il 11 febbraio 2018

I prezzi no dai per favore ma tutto il resto è un sogno! Accoglienza e servizio da film. Profumo e ambiente ti rapiscono, marmi e stile che fanno sognare. Essere fieri di una Milano così internazionale e ricca. Non è certo per tutti e per andarci spesso. Ma una volta ben vestito in coppia o in famiglia vacci e fai ste foto e video ma ti prego non postarle. Eleganza è anche minimal.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per la recensione, sapere che ha apprezzato la sua permanenza al Mandarin Oriental, Milan ci rende molto felici. Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura curata in ogni dettaglio.
Il personale ti fa sentire a casa,sei praticamente servito in ogni cosa è messo a tuo agio in tutto per tutto.
La camera ha ogni tipo di comfort ed è molto spaziosa.
Vi consiglio di provare il ristorante ne rimarrete piacevolmente colpiti.
Il prezzo vale ciò che si paga.
Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per la recensione e per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Sono contento di sapere che l’impegno che adoperiamo nella cura dei dettagli e nell’attenzione al servizio hanno contribuito a rendere indimenticabile il suo soggiorno.

Speriamo di rivederla presto al Mandarin Oriental, Milan.

Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel qualche mese fa per lavoro devo dire ...tutto perfetto personale cordiale e accogliente !!Posizione molto comoda se dovete muovervi per Milano senza mezzi .
Prezzi modici

Data del soggiorno: agosto 2017
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio per la bellissima recensione, sapere che ha apprezzato la sua permanenza al Mandarin Oriental, Milan ci rende molto felici. Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ovviamente parliamo di un albergo altissima qualità proprio per questo lo metto a confronto con gli altri cinque stelle lusso.
la Hall è molto angusta e l’ingresso è decisamente poco elegante. Le stanze sono all’altezza ,
il bar è molto piccolo
la spa e di livello molto alto
La colazione non è all’altezza, scarsa scelta per il livello.
Posizione centralissima.
Il prezzo che chiedono ( 1.000 euro per una standard) non è giustificato.

Gentile ospite,

la ringrazio per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Mi dispiace molto che non sia rimasto entusiasta dei nostri spazi, nonostante il design firmato dall’architetto Antonio Citterio rispecchi con eleganza lo stile milanese e l’area del bar sia comunemente apprezzata come una delle più spaziose in città.
In ogni caso, faremo tesoro di tutti i suoi commenti e speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gradimento totale dei clienti che prelevo dal Mandarin Oriental Milano , la struttura è bellissima , il personale gentile e cordiale , nel cuore di Milano quadrilatero della moda e del quartiere Brera, insomma un vero Grande Hotel .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mandarin Orient... M, General Manager alle Mandarin Oriental, Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2018

Gentile Ospite,

Ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti,