“Festa di compleanno”

Al n.4’142 in classifica su 8’924 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L‘assurdità di aver trovato il locale chiuso senza alcun preavviso, quando giorni prima avevo prenotato per 25 persone per festeggiare il compleanno.. e il giorno dopo venire a sapere che avevano dei problemi con le tubature dell’acqua. Compleanno saltato. La serietà e l’educazione non sanno dove stia di casa, il menefreghismo e lo snobismo sì.

Luigi C, Direttore alle Nhero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buonasera,
Gradirei sapere quale giorno saremmo stati chiusi??
Non abbiamo MAI chiuso!
Credo che questo post sia solamente un misero gioco per abbassare la media delle recensioni!!

Recensito 3 settimane fa

Locale scelto casualmente per fare un veloce aperitivo prima di andare in stazione. Una scelta che si è rivelata azzeccata: il locale è molto carino, con tanti tavolini e un bel dehors. Cocktail buoni e un buffet molto fornito che giustifica i 10 euro di prezzo: le classiche patatine e tortillas con le varie salsine ma anche insalate di riso, verdure, frittata, focaccia e pizza, salumi, formaggio e fritti. C'è scelta davvero per tutti!

Recensito 4 settimane fa

Sono stato a fare un aperitivo, il locale è nuovo e ben curato, tranne il bagno, si chiude con un gancetto ...
Costo del cocktail 10€, bicchiere sempre più piccolo e ghiaccio sempre più grosso !
Buffet senza arte ne parte, piattini sempre più piccoli, poco più grandi dei piattini del caffè!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati qui quasi per caso, ci siamo fermati in questo locale davvero molto grazioso. Offre servizio aperitivo fino alle 22 composto da ogni genere di pietanze sempre calde e preparate al momento. Ottimo cocktail, personale davvero molto cordiale. Rapporto qualità prezzo alto. Sicuramente ci ritornerò!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente il posto è molto bello, però 2€ per un caffè non so se li spenderei di nuovo...in più la cameriera mora sembra annoiata dalla vita. Dehors super è comodissimo in quanto accanto alla metro Repubblica.

Gli utenti che hanno visto Nhero hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Nhero? Condividi la tua esperienza!