“Super brunch!”

Cucina: Pub
Zona: Segnano
Zona: Segnano
Recensito 8 giugno 2021

Brunch domenicale apprezzatissimo in questa chicca in zona Bicocca. Location carinissima super colorata, anche il brunch ottimo. Da tornarci!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 8 giugno 2021

Location fantastica con tanti ambienti differenti e davvero stilosi....ti perdi dentro :-) La vera sorpresa è stata la zona esterna con piscina, una sorta di corte con pareti blu che ricorda la casa Azul di Frida Kahlo, atmosfera unica!!!!
Ho mangiato e bevuto bene e ho speso poco!E' stata proprio una serata piacevole e ci tornerò.

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Location fantastica!
Belle la parti interne, ma quella fuori è fantastica!
5 scelte diverse per il brunch.
Tutto buonissimo.
Piccolo difetto, alcune persone del personale non molto simpatiche...qualche sorriso in più farebbe piacere!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 6 giugno 2021

Conosco il Fuorimano da quando è stato aperto, essendo di zona. Bellissima location (soprattutto la corte con la piscina). Sono tornata dopo un anno e mezzo e ho trovato un posto completamente diverso, snaturato. Prima era un posto alla mano dove passare un paio d'ore in un ambiente rilassante, adesso è diventato un posto ingessato dove 15 euro per uno sbagliato annacquato (o altro aperitivo) non giustificano gli stuzzichini serviti che sono rimasti gli stessi da quando il prezzo era 10 e poi 12.
Peccato, non tornerò più.

Recensito 6 giugno 2021

che dire......location molto carina......chic alternativa
aperitivo caro........
ordino una bottiglia di vino da 25 euro come da menù e sul conto diventa 30. Forse perchè l'ape costa cmq 15 euro a persona anche se prendi una coca cola?
DOVETE SPECIFICARLO ! se a menù cè scritto 25 si deve pagare 25.
IL CONTO? è un PRECONTO!! STATE ATTENTI.
Direi da non tornarci peccato.
Ultima nota.......il cibo ape.....ahahahahaha
Ho preso degli onion rings in extra e ho dovuto strizzarli per mangiarli
Mi dispiace la location non basta!

Gli utenti che hanno visto Fuorimano OTBP hanno visto anche

Conosci Fuorimano OTBP? Condividi la tua esperienza!