Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’210)
Filtra recensioni
1’210 risultati
Valutazione
441
550
142
50
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
441
550
142
50
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
22 - 27 di 1’210 recensioni
Recensito il 1 ottobre 2018

L'Hotel è recente, edificio non eccezionale sensibile ai rumori provenienti dalle altre camere. La stanza è un pò piccola, però il letto è ottimo: grande e dotato di un materasso confortevole. La mia camera era posta in un affaccio molto silenzioso, credo anche il quartiere intorno lo sia tutto sommato, per cui dormito benissimo.
La colazione è un pò limitata come scelta anche se devo dire sufficiente.
Molto vicino alla metro, buono il parcheggio.
Nell'insieme un buon albergo con ottimo rapporto qualità prezzo su cui soggiornare a Milano.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mfuccello
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Gentile Ospite,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutto il nostro team. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi per migliorare la cura e l'attenzione dei nostri servizi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.

Valeria Albertini
General Manager
Hilton Garden Inn Milan North

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Ben collegato con la metro. Ottime anche le colazioni. Mi dispiace soltanto di aver richiesto un matrimoniale e i letti invece erano dei singoli attaccatti (molto male). Per il resto consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Pabloghaderi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.



Valeria Albertini

General Manager

Hilton Garden Inn Milan North

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il punto forte è sicuramente la stretta vicinanza alla fermata della metropolitana che con poche fermate ti porta al Duomo. L’hotel è bello ,le stanze confortevoli e comode , il personale gentile e professionale!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, V933GQalessandrap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutto il nostro team. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi per migliorare la cura e l'attenzione dei nostri servizi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.

Valeria Albertini
General Manager
Hilton

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è bello, la stanza ampia e confortevole. Il letto comodo. Il pavimento della stanza è in legno. Il bagno grande con una immensa doccia in cristallo. Sono soddisfatta della scelta perché È in un posto comodo, vicino all’università, a un parcheggio privato molto pratico.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 405elisac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutto il nostro team. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi per migliorare la cura e l'attenzione dei nostri servizi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.

Valeria Albertini
General Manager
Hilton Garden Inn Milan North

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2018

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel.
Posizionato nella zona nord di Milano (come facilmente intuibile dal nome) si trova vicino alla fermata della metro ed è quindi molto comodo raggiungere qualsiasi destinazione della città.
Camera ampia, spaziosa, luminosa e pulita.
Bagno molto grande con doccia e vasca.
Personale gentile ed accogliente.
Simpatica la pantry room vicino gli ascensori (non l'avevo mai vista).
Piccoli difetti: nella camera non erano presenti le ciabatte (in hotel di questo livello e della stessa catene le abbiamo sempre trovate) e non era presente il bicchiere per poggiare spazzolini e dentifricio.
A parte questo, abbiamo trovato tutto OK.
Per la prossima visita di Milano lo metteremo in cima alla lista dei possibili hotel.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Luca-Tamara-Matilde
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.



Valeria Albertini

General Manager

Hilton Garden Inn Milan North

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni