Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’167)
Filtra recensioni
1’167 risultati
Valutazione
421
529
140
50
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
421
529
140
50
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 1’167 recensioni
Recensito il 1 ottobre 2018

L'Hotel è recente, edificio non eccezionale sensibile ai rumori provenienti dalle altre camere. La stanza è un pò piccola, però il letto è ottimo: grande e dotato di un materasso confortevole. La mia camera era posta in un affaccio molto silenzioso, credo anche il quartiere intorno lo sia tutto sommato, per cui dormito benissimo.
La colazione è un pò limitata come scelta anche se devo dire sufficiente.
Molto vicino alla metro, buono il parcheggio.
Nell'insieme un buon albergo con ottimo rapporto qualità prezzo su cui soggiornare a Milano.

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, marco f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2018

Gentile Ospite,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutto il nostro team. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi per migliorare la cura e l'attenzione dei nostri servizi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.

Valeria Albertini
General Manager
Hilton Garden Inn Milan North

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Ben collegato con la metro. Ottime anche le colazioni. Mi dispiace soltanto di aver richiesto un matrimoniale e i letti invece erano dei singoli attaccatti (molto male). Per il resto consigliatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Pabloghaderi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.



Valeria Albertini

General Manager

Hilton Garden Inn Milan North

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il punto forte è sicuramente la stretta vicinanza alla fermata della metropolitana che con poche fermate ti porta al Duomo. L’hotel è bello ,le stanze confortevoli e comode , il personale gentile e professionale!!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Alessandra P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutto il nostro team. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi per migliorare la cura e l'attenzione dei nostri servizi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.

Valeria Albertini
General Manager
Hilton

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è bello, la stanza ampia e confortevole. Il letto comodo. Il pavimento della stanza è in legno. Il bagno grande con una immensa doccia in cristallo. Sono soddisfatta della scelta perché È in un posto comodo, vicino all’università, a un parcheggio privato molto pratico.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Elisa C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutto il nostro team. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi per migliorare la cura e l'attenzione dei nostri servizi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.

Valeria Albertini
General Manager
Hilton Garden Inn Milan North

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2018

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel.
Posizionato nella zona nord di Milano (come facilmente intuibile dal nome) si trova vicino alla fermata della metro ed è quindi molto comodo raggiungere qualsiasi destinazione della città.
Camera ampia, spaziosa, luminosa e pulita.
Bagno molto grande con doccia e vasca.
Personale gentile ed accogliente.
Simpatica la pantry room vicino gli ascensori (non l'avevo mai vista).
Piccoli difetti: nella camera non erano presenti le ciabatte (in hotel di questo livello e della stessa catene le abbiamo sempre trovate) e non era presente il bicchiere per poggiare spazzolini e dentifricio.
A parte questo, abbiamo trovato tutto OK.
Per la prossima visita di Milano lo metteremo in cima alla lista dei possibili hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Luca-Tamara-Matilde
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo i più cordiali saluti.



Valeria Albertini

General Manager

Hilton Garden Inn Milan North

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni