Recensioni (1’168)
1’168 risultati
3 - 8 di 1’168 recensioni
Recensito il 7 ottobre 2018

Questo albergo è in una buona posizione, essendo a due passi alla metropolitana, ed è tenuto molto bene con ottima colazione. Le stanze sono pulte e molto confortevoli. Il personale è sempre gentile e disponibile nel risolvere eventuali contrattempi

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Alessandro S, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Milan North.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutto il nostro team. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi per migliorare la cura e l'attenzione dei nostri servizi.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questo albergo alcune volte, la penultima volta abbiamo trovato nella stanza macchie di cioccolato (spero fosse cioccolato) e una confezione aperta di un cerotto sul frigobar, dopo aver chiamato la reception, è arrivato un inserviente che ha pulito... forse era meglio darci un’altra stanza. Ci siamo tornati lo scorso lunedì, appena arrivati ho verificato le condizioni della stanza, scarsa
pulizia vicino alla finestra e malfunzionamento del telecomando, abbiamo chiamato la reception, ci hanno risposto che avrebbero mandato qualcuno e invece non è arrivato nessuno. La cosa agghiacciante è successa la mattina della nostra partenza, infatti al nostro risveglio c’era una infestazione di formiche proveniente dal pavimento fino al tavolo (ho foto e video che lo dimostrano); al momento del check-out abbiamo segnalato la cosa alla ragazza alla reception, si è scusata per il disagio e non ci ha fatto parlare con un responsabile... dopo ho capito perché hanno preteso il pagamento anticipato della stanza, se avessimo avuto più tempo avremmo chiamato i NAS e gli operatori dell’ASL... un albergo di questo tipo non può permettersi cose di questo tipo, fortunatamente le formiche non sono entrate nei nostri zaini che erano sulla sedia adiacente al tavolo. Inoltre ci è stata data la password del wifi sbagliata, inutile dire che non ci torneremo mai più, c’è più pulizia in campeggio o in un ostello

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessandro S, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2018

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso la nostra struttura. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Hilton Garden Inn Milan North desidera offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni indicateci.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accoglierla nuovamente, l'occasione ci è gradita per porgerle

Cordiali Saluti.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con camera molto spaziosa e servizi molto comodi. Al quinto piano sono presenti anche i terrazzi. La biancheria è buona ma non eccellente. La colazione è ottima. Mancano qualche biscotto e qualche torta, ma nel complesso è completa.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Alessandro S, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018

Recensito il 1 ottobre 2018

L'Hotel è recente, edificio non eccezionale sensibile ai rumori provenienti dalle altre camere. La stanza è un pò piccola, però il letto è ottimo: grande e dotato di un materasso confortevole. La mia camera era posta in un affaccio molto silenzioso, credo anche il quartiere intorno lo sia tutto sommato, per cui dormito benissimo.
La colazione è un pò limitata come scelta anche se devo dire sufficiente.
Molto vicino alla metro, buono il parcheggio.
Nell'insieme un buon albergo con ottimo rapporto qualità prezzo su cui soggiornare a Milano.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessandro S, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2018

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Ben collegato con la metro. Ottime anche le colazioni. Mi dispiace soltanto di aver richiesto un matrimoniale e i letti invece erano dei singoli attaccatti (molto male). Per il resto consigliatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Alessandro S, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Milan North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2018

Gentile Ospite,

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi.