“Frida Kahlo ”
Recensione di Mudec Bistrot

Mudec Bistrot
Al n.1’885 in classifica su 8’907 Ristoranti a Milano
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di amici in colonna per la visita alla mostra di Frida .. colti dal desiderio di una birra PICCOLA ALLA SPINA ci rechiamo al bistrot del Mudec . Chiedo due birre e una scortese cassiera ci chiede la bellezza di 16€ !!!
Ricordo che sono 32.000 lire del vecchio conio ! Rifiutiamo l’offerta e a malincuore ci rechiamo al bar difronte e beviamo due birre a 7€ con stuzzichini annessi !
La scortesia era gratis !!

Recensito 3 settimane fa

Giorno dedicato alla visita della mostra di Frida Kalo al Mudec di Milano.Mostra ben organizzata,larghi spazi, quadri non sempre ben visibili per scarsità di luce...

Recensito 4 settimane fa

Un open space forse un pò dispersivo con tavolini non troppo vicini che comunque garantiscono un pò di privacy. Si trova all'entrata del Mudec e diventa quasi una tappa obbligata per una pausa caffè o un pranzo veloce. Molto buona l'insalata di quinoa con pollo su letto di crema di piselli. Il volume delle razioni è forse un pò da nouvelle cuisine, si potrebbe abbondare.

Recensito 4 settimane fa

Dopo quasi tre ore in visita al Mudec ci rendiamo conto che è ora di pranzo e allora perchè non farlo nel ristorante interno. E' pure "stellato" ma è domenica, quindi chiuso. Dello stesso chef "stellato" anche il bistrot. Dal menu ordiniamo: mezze maniche con caponata di verdure e crema di parmigiano; avancoscia di pollo al latte di cocco e verdure. Ottimi entrambi i piatti. Finiamo con una sola porzione di "torta caprese". Servizio veloce e cortese.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona accoglienza mediocre arredamento e atmosfera niente di che per uno chef del calibro di Bartolini mi sarei aspettato qualcosa di semplice ma speciale. I piatti buoni con materia prima di sicura qualità.

Gli utenti che hanno visto Mudec Bistrot hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Mudec Bistrot? Condividi la tua esperienza!