“Cena in due”

Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Porta Ticinese
Recensito 3 settimane fa

Sono andato con la mia compagna per provare questo famoso ristorante argentino. Il locale è accogliete e i camerieri molto gentili e premurosi (anche troppo).
Abbiamo preso 2 antipasti, un empanada senza lode, una provoleta che altro non è che del provolone alla piastra con del pomodoro sopra che è piaciuta molto, due bistecche T bone con il filetto, due contorni (verdure grigliate e patate al forno) e una bottiglia di vino. Chiaro che la mia esperienza è stata positiva ma non indimenticabile, anche perchè il prezzo è decisamente portato in alto senza motivo (coperto,acqua,contorni e una salsa di accompagnamento...27€) La carne che ho ordinato era decisamente buona ma la prossima volta vorrei provare il filetto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente con luci soffuse ed arredamento molto curato.
Ottima la carne ed i contorni.
Personale molto gentile.
Da provare !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato portato in questo ristorante da amici, il posto non lo conoscevo, mi era stato detto solo che era di proprietà di Zanetti, ma non seguendo il calcio non ci ho fatto molto caso.
Il locale è molto accogliente con luci soffuse e sobrio e, visto che siamo arrivati in leggero anticipo, ci hanno servito aperitivi (nel mio caso un prosecco) nell’attesa gratuitamente. La cena è stata a base di portate argentine e carne naturalmente ed il cameriere ci ha saputi consigliare al meglio. Sia i contorni che le carni sono stati eccezionali, la carta dei vini ha 120 etichette ( anche argentine), ma ci sono anche molte birre argentine tra le quali scegliere.
Per il dolce non c’è l’ho fatta, ma la lista era anche in questo caso corposa.
Il conto in linea con quanto mangiato, diciamo circa 50 euro a testa.
Assolutamente consigliato.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena perfetta. Location è curata e accogliente. Il personale è professionale, attento e anche molto simpatico e cordiale. Il cibo? La cosa (addirittura) migliore. Qualità altissima a partire dall’empanadas (migliore mai mangiata) a finire dal dolce. La carne saporita e cotta alla perfezione era veramente di qualità. Cena memorabile lo consiglio vivamente!!!
Prezzo leggermente più alto dei competitor.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace per il capitano ma dal El Gaucho mi aspettavo di più cena per due con il misto di prosciutti spagnoli buoni ma che andrebbero tagliati al coltello e non con l’affettatrice e a seguire cuore di filetto che per essere filetto l’ho trovato un po’ duro. Ho un calice di rosato con il prosciutto e uno di rosso con la carne entrambi discreti ma niente di che. Il servizio invece è stato molto gentile e soprattutto veloce il prezzo un po’ alto.

Gli utenti che hanno visto El Gaucho hanno visto anche

Conosci El Gaucho? Condividi la tua esperienza!

;