Il meglio delle recensioni
Il mio centro estetico di fiducia.

Dopo aver saltato da un centro all’altro da questa primavera ho trovato il mio centro estetico di Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
susylory
da dispositivo mobile
Addio Gambe gonfie, pesanti e con cuscinetti.

Eccomi qui a lasciare il mio commento più che positivo per Nataly e il suo centro estetico. Questa Leggi il seguito

Recensito il 20 luglio 2018
susylory
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 46 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da USD 33.50
a partire da USD 25.40
a partire da USD 149.20
a partire da USD 38.20
Recensito il 3 aprile 2018

Mi sono recato in questo centro su consiglio di un amico che lo frequenta da qualche anno. Sono stato colpito molto dall'attenzione della titolare verso i suoi clienti. infatti mentre aspettavo il mio turno la responsabile, Nataly, mi ha fatto accomodare nella "zona relax" offrendomi un tisana. l'ambiente è curato e molto pulito.
Io, sempre su consiglio del mio amico, mi sono concesso un massaggio...difficile da descrivere in poche righe. Ho trascorso 45 minuti di puro relax affidandomi completamente alla professionalità di Sara. Occorre provare personalmente per comprendere.

Recensito il 15 marzo 2018

Mi sono recata in questo centro estetico perché consigliatomi da un'amica che da un anno lo frequenta. Ero stanca delle solite ragazze che si improvvisano estetiste.
è stata davvero una scoperta interessante. Lo consiglio vivamente per diversi motivi:
1) personale altamente qualificato e molto attento alle esigenze della clientela
2) ambiente pulito
3) prodotti di qualità e strumenti tutti sterilizzati
Ci ritorneró sicuramente per fare altri trattamenti. Io mi ero recata per fare una manicure con trattamento semipermanente e ceretta all’inguine.

Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non ho mai avuto un’estetista di fiducia. Eppure Milano è grande, come è possibile ? Ieri mentre tornavo dal lavoro sono stata “rapita” da un profumo di fiori.Alzo lo sguardo e leggo l’insegna “Estetica Nataly”. Incuriosita sono entrata e sono stata accolta dalla titolare, una donna bellissima e molto elegante.
Mi ha fatto fare il giro del negozio. Che dire? INCANTEVOLE. Ben curato in ogni suo particolare: oggettistica , quadri ricercati e ben studiati. Nulla è messo lì per caso. Mi sono sentita subito a casa.
Ho approfittato per sistemare le sopracciglia. Quello che più mi ha colpito è stato il fatto che la stessa proprietaria abbia voluto dedicarmi un’ attenzione particolare provvedendo lei stessa a me. Non capita spesso anzi.
Ho colto l’occasione poi per fare la manicure con lo smalto semipermanente. Sara, una delle ragazze che ci lavora, è stata bravissima. Mi ha dato molti consigli sul mio brutto vizio di mangiarmi le unghie.
Ci tornerò sicuramente.
Lo consiglio vivamente per la pulizia, professionalità e simpatia. La musica di sottofondo vi coccolerà per tutta la vostra permanenza. Le parole chiave: Relax e piacere.
Grazie Nataly e grazie ragazze

Recensito il 7 febbraio 2018

Dopo molto tempo ritorno a recensire il centro di Natalia
Come al solito l'ambiente è impeccabile per pulizia organizzazione e gentilezza del personale, ultimamente ho avuto il piacere di incontrare e conoscere nuove operatrici le quali hanno sempre offerto un servizio serio professionale e di assoluto livello.
Con queste poche righe vorrei però "omaggiare" una nuova operatrice di nome Sara che ha offerto un trattamento di livello altissimo al quale si è unita una spontanea empatia.
Da cliente è bello vedere quanta genuina passione ci sia per far si che il lavoro svolto sia ricordato non solo per la tecnica.
Come ho detto personalmente a Natalia "continuate così... bravissime"

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono un amante dei massaggi e del relax.
È sempre stato difficile per me trovare un posto all’altezza delle mie aspettative.
Poi finalmente.... sono capitato quí e...alla fine ci sono capitato più volte.

Un centro dove professionalità e cortesia, unite ad immancabili sorrisi, riescono a mettere il cliente al centro dell’attenzione e renderlo protagonista.

Un esperienza che ti conduce verso l’idiosincrasia per ciò che è diventato il solito panorama, deludente, dei centri milanesi.

Non è un posto qualunque è semplicemente.... “il posto”.

Un luogo dove vieni avvolto da una sorta di energia positiva che, inconsapevolmente, ti resta addosso per un po’.
Fino a quando non senti la voglia ed il bisogno di tornare.

Data dell'esperienza: gennaio 2018