“Quanta cortesia!”

Al n.5 in classifica su 163 Spa e benessere a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Bellissima location nel cuore di Milano, sbocciata per dare massimo comfort e eccellenza nel servizi di bellezza dove è possibile trovarsi a bere tè e ascoltare musica o leggere un buon libro facendo un massaggio, un trattamento corpo o prendersi cura delle vostre mani. Il nostro staff qualificato vi seguirà nei vostri percorsi nel totem della bellezza. Free entry per uomini e donne,
Recensito 10 maggio 2018

Ho avuto il "non piacere" di telefonare per richiedere un appuntamento per un gruppo di dipendenti; non appena ho detto il mio nome e cognome, il nome dell'azienda.. la risposta è stata: "non ci interessa".. e han messo giù.

Complimenti.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

In cerca di un’estetista di fiducia, dopo qualche infelice tentativo, mi sono imbattuta in Nataly estetica: location curata, pulita, confortevole e personale gentile e cordiale. Ma direi che questo è solo il biglietto da visita di un posto che si è rivelato per me un “grande alleato “ . Sono tornata già più volte per sottopormi a diversi trattamenti e non c’è stata volta in cui non mi sia sentita coccolata e accontentata da professioniste brave e capaci: una prima volta ho fatto una pulizia viso profonda, perché tra stress e inquinamento, avevo il viso conciato. Sono uscita rinata. Contenta, sono tornata per una colorazione sopracciglia(consigliata da Nataly in persona, essendo io bionda e con le sopracciglia non molto definite). Risultato: uno sguardo più intenso e definito .
Tornerò sicuramente per ... non so... tutto!
Davvero brave !

Recensito 6 aprile 2018

Nataly è la mia estetista preferita, dopo aver cambiato varie estetiste a Milano finalmente un centro professionale e cortese!
Gentilissima e sempre con il sorriso, è bravissima!
Consigliatissimo :-)

Recensito 3 aprile 2018

Mi sono recato in questo centro su consiglio di un amico che lo frequenta da qualche anno. Sono stato colpito molto dall'attenzione della titolare verso i suoi clienti. infatti mentre aspettavo il mio turno la responsabile, Nataly, mi ha fatto accomodare nella "zona relax" offrendomi un tisana. l'ambiente è curato e molto pulito.
Io, sempre su consiglio del mio amico, mi sono concesso un massaggio...difficile da descrivere in poche righe. Ho trascorso 45 minuti di puro relax affidandomi completamente alla professionalità di Sara. Occorre provare personalmente per comprendere.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 marzo 2018

Mi sono recata in questo centro estetico perché consigliatomi da un'amica che da un anno lo frequenta. Ero stanca delle solite ragazze che si improvvisano estetiste.
è stata davvero una scoperta interessante. Lo consiglio vivamente per diversi motivi:
1) personale altamente qualificato e molto attento alle esigenze della clientela
2) ambiente pulito
3) prodotti di qualità e strumenti tutti sterilizzati
Ci ritorneró sicuramente per fare altri trattamenti. Io mi ero recata per fare una manicure con trattamento semipermanente e ceretta all’inguine.

Gli utenti che hanno visto Estetica Nataly hanno visto anche

Conosci Estetica Nataly? Condividi la tua esperienza!