Il meglio delle recensioni
To be Princess...qui si può!

Rieccomi qui in questo centro estetico diventato ormai la mia seconda casa. Penso di aver provato Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
susylory
da dispositivo mobile
Savoir faire

Oltre ad essere la mia estetista di fiducia, tra me e Natalia è nato un rapporto di stima reciproca Leggi il seguito

Recensito il 21 dicembre 2018
Paperella987
Leggi tutte le 49 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da USD 55.53
a partire da USD 33.55
a partire da USD 121.47
a partire da USD 79.82
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

In cerca di un’estetista di fiducia, dopo qualche infelice tentativo, mi sono imbattuta in Nataly estetica: location curata, pulita, confortevole e personale gentile e cordiale. Ma direi che questo è solo il biglietto da visita di un posto che si è rivelato per me un “grande alleato “ . Sono tornata già più volte per sottopormi a diversi trattamenti e non c’è stata volta in cui non mi sia sentita coccolata e accontentata da professioniste brave e capaci: una prima volta ho fatto una pulizia viso profonda, perché tra stress e inquinamento, avevo il viso conciato. Sono uscita rinata. Contenta, sono tornata per una colorazione sopracciglia(consigliata da Nataly in persona, essendo io bionda e con le sopracciglia non molto definite). Risultato: uno sguardo più intenso e definito .
Tornerò sicuramente per ... non so... tutto!
Davvero brave !

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 6 aprile 2018

Nataly è la mia estetista preferita, dopo aver cambiato varie estetiste a Milano finalmente un centro professionale e cortese!
Gentilissima e sempre con il sorriso, è bravissima!
Consigliatissimo :-)

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 3 aprile 2018

Mi sono recato in questo centro su consiglio di un amico che lo frequenta da qualche anno. Sono stato colpito molto dall'attenzione della titolare verso i suoi clienti. infatti mentre aspettavo il mio turno la responsabile, Nataly, mi ha fatto accomodare nella "zona relax" offrendomi un tisana. l'ambiente è curato e molto pulito.
Io, sempre su consiglio del mio amico, mi sono concesso un massaggio...difficile da descrivere in poche righe. Ho trascorso 45 minuti di puro relax affidandomi completamente alla professionalità di Sara. Occorre provare personalmente per comprendere.

Recensito il 15 marzo 2018

Mi sono recata in questo centro estetico perché consigliatomi da un'amica che da un anno lo frequenta. Ero stanca delle solite ragazze che si improvvisano estetiste.
è stata davvero una scoperta interessante. Lo consiglio vivamente per diversi motivi:
1) personale altamente qualificato e molto attento alle esigenze della clientela
2) ambiente pulito
3) prodotti di qualità e strumenti tutti sterilizzati
Ci ritorneró sicuramente per fare altri trattamenti. Io mi ero recata per fare una manicure con trattamento semipermanente e ceretta all’inguine.

Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non ho mai avuto un’estetista di fiducia. Eppure Milano è grande, come è possibile ? Ieri mentre tornavo dal lavoro sono stata “rapita” da un profumo di fiori.Alzo lo sguardo e leggo l’insegna “Estetica Nataly”. Incuriosita sono entrata e sono stata accolta dalla titolare, una donna bellissima e molto elegante.
Mi ha fatto fare il giro del negozio. Che dire? INCANTEVOLE. Ben curato in ogni suo particolare: oggettistica , quadri ricercati e ben studiati. Nulla è messo lì per caso. Mi sono sentita subito a casa.
Ho approfittato per sistemare le sopracciglia. Quello che più mi ha colpito è stato il fatto che la stessa proprietaria abbia voluto dedicarmi un’ attenzione particolare provvedendo lei stessa a me. Non capita spesso anzi.
Ho colto l’occasione poi per fare la manicure con lo smalto semipermanente. Sara, una delle ragazze che ci lavora, è stata bravissima. Mi ha dato molti consigli sul mio brutto vizio di mangiarmi le unghie.
Ci tornerò sicuramente.
Lo consiglio vivamente per la pulizia, professionalità e simpatia. La musica di sottofondo vi coccolerà per tutta la vostra permanenza. Le parole chiave: Relax e piacere.
Grazie Nataly e grazie ragazze